PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Comics cancella Rise of Skywalker, Morbius e altre serie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel Comics ha ufficialmente confermato il taglio della run in corso di Morbius, così come tre serie limitate: Amazing Spider-Man: Daily Bugle, Dark Agnes di Robert E. Howard e l’adattamento di Star Wars: Rise of Skywalker.

Per la serie in corso di Morbius, il suo potenziale ritorno sembrava improbabile dopo che la Marvel ha annunciato un nuovo Morbius-one-shot all’inizio di questo mese.

Sebbene apparentemente disparati, tutti questi titoli appena cancellati hanno una cosa in comune: sono stati tutti annunciati prima dell’inizio della pandemia COVID-19, e tutti erano tra i titoli sospesi durante i due mesi di chiusura della distribuzione.

La maggior parte degli altri titoli Marvel ha ripreso la pubblicazione alla fine dell’estate e in autunno, ma questi quattro sono rimasti in standby.

Tre dei quattro titoli (ad eccezione dell’adattamento de L’ascesa di Skywalker) sono usciti con diversi numeri prima della fine della pandemia. Mentre i cinque numeri rilasciati di Morbius sono stati successivamente raccolti nel primo di un set multi-volume pianificato, non è chiaro se le tre serie limitate interessate saranno mai finite o raccolte.

Star Wars: Rise of Skywalker avrebbe dovito iniziare il 1 aprile, ma è stato ostacolato dalla pandemia. Se la Marvel alla fine non rilascerà l’adattamento, spezzerebbe una lunga tradizione di film di Star Wars adattati a fumetti, risalendo fino al film originale del 1977.

L’avviso di cancellazione da parte della Marvel per i quattro titoli di oggi sembra definitivo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceGR

LEGGI ANCHE

Anteprima 359 Panini è online: ecco tutti i dettagli e le prossime uscite!

Anteprima 359 è finalmente online! Qui di seguito trovate i link diretti per leggere...

Marvel Must-Have: due nuovi capitoli dedicati a Deadpool e agli Avengers

La bellezza della collezione Must-Have proposta da Panini e arrivata nel mese di giugno...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 12/07/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Il nuovo Venom irrompe sulla cover del #1 di Bryan Hitch

Marvel Comics ha svelato la cover ufficiale dell'artista Bryan Hitch per Venom #1, che arriverà entro la fine dell'anno negli usa per dare il via a...

X-Men #1 – Il rilancio arriva con 24 nuove variant cover

Gli eroi di Krakoa diventano gli eroi della Terra nel rilancio a sorpresa della serie X-Men. Con X-Men #1, il 7 luglio, lo scrittore Gerry Duggan e...

Mystica è protagonista nella nuova Variant di Artgerm

Marvel Comics ha rivelato la nuova Variant Cover realizzata da Stanley "Artgerm" Lau in occasione dell'uscita di Inferno #1 di Jonathan Hickman e Valerio...

SPIDER-MAN BEYOND: inizia una nuova era per Spider-Man!

Marvel ha annunciato nuovi dettagli e la squadra di artisti che si occuperà della nuova era di Amazing Spider-Man, a partire dal numero #75...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img