PUBBLICITÀspot_imgspot_img

#SaveDaredevil: petizione online per portare la serie tv di Daredevil su Disney+

Solo questione di giorni, poi Disney acquisirà i diritti televisivi del personaggio della Marvel Comics Daredevil da Netflix. Vincent D’Onofrio, interprete nella serie dell’antagonista Wilson Fisk/Kingpin, sta invitando i fan a firmare la petizione #SaveDaredevil, che vorrebbe la realizzazione da parte della Disney di una quarta stagione di Daredevil.

Ieri, l’avvocato dietro la petizione #SaveDaredevil TJ Garvey ha scritto un post su Twitter dicendo che “Mancano quattro giorni alla fine della moratoria di due anni. Avete già firmato la petizione? Siamo a 370.369 firme e continuano ad aumentare.” Garvey ha taggato Marvel Studios, Marvel Entertainment, Hulu e il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige dicendo di “non arrendersi”. D’Onofrio ha ritwittato il post, aggiungendo “Firmate tutti questo per salvare Daredevil.”

Nel 2013, Disney e Marvel hanno iniziato una partnership con Netflix per la realizzazione di quattro serie tv ambientate nel MCU: Daredevil, Jessica JonesLuke Cage e Iron Fist. In seguito i protagonisti si sarebbero incontrati in Defenders. (The Punisher è stata aggiunta dopo.)

La prima serie, Daredevil, ha debuttato sulla piattaforma ad aprile 2015. La seconda stagione nel marzo 2016 e la terza a ottobre 2018. Nel cast figuravano inizialmente D’Onofrio (Kingpin), Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Franklin “Foggy” Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Vondie Curtis-Hall (Ben Urich). Successivamente sono entrati in gioco Jon Bernthal (Frank Castle/Punisher), Élodie Yung (Elektra Natchios), Wilson Bethel (Benjamin “Dex” Poindexter/Bullseye), Jay Ali (Rahul “Ray” Nadeem) e Joanne Whalley (Sister Maggie).

Dopo la cancellazione delle varie serie, si è scoperto che, secondo il contratto, Netflix poteva mantenere i diritti sui personaggi solo fino a un massimo di due anni dalla loro cancellazione. Ora che sono passati quasi due anni, sta crescendo l’interesse per salvare Daredevil e rimettere in campo nuove stagioni. Hulu potrebbe essere un canale potenziale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

La serie Marvel di Hulu MODOK non sarà ambientata nel MCU

A differenza delle numerose serie tv Marvel in uscita quest'anno su Disney+, la serie...

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio...

THE MARVELS: cosa significa il nuovo titolo di Captain Marvel 2?

I fan Marvel hanno atteso a lungo l'arrivo di notizie sul seguito di Captain...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Marvel: le date d’uscita e i titoli dei film previsti per la FASE 4 del MCU

I Marvel Studios hanno appena diffuso un video online che ripercorre alcuni momenti salienti del MCU, prima di annunciare le date d'uscita e i...

Daredevil: Deborah Ann Woll fa uno scherzo ai fan

Deborah Ann Woll ha pubblicato un post scherzoso sul suo profilo Instagram a tema Daredevil.

Ironheart: Chinaka Hodge sarà la showrunner della nuova serie Marvel su Disney+

Per la serie “Ironheart” su Disney+ Chinaka Hodge è stata scelta come showrunner della serie. “Ironheart” sarà interpretato da Dominique Thorne nei panni del...

The Falcon and The Winter Soldier: il poster dà il benvenuto al nuovo Captain America!

È disponibile un nuovo poster che vede Sam Wilson nei panni di Captain America. Tutti e 6 gli episodi, incluso l’emozionante finale che mostra...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI