back to top

Spawn “si trasforma” in un Babbo Natale demoniaco

Fermandosi al titolo di questo articolo si potrebbe pensare alla “solita” news che vuole solo attirare l’attenzione del lettore. Al contrario questa volta c’è molta sostanza. Proprio Todd McFarlane ha svelato una nuova variant cover per Spawn # 313 dove troviamo “The Violator” in un demoniaco costume da Babbo Natale.

La cover, dell’artista Björn Barends, raffigura il malvagio Violatore nella sua versione clown in piedi su un tetto mentre indossa un costume da Babbo Natale sporco e trasandato.

“Dato che il numero 313 di Spawn uscirà DUE GIORNI prima di Natale, ho dovuto cogliere l’occasione per una COOL CREEPY COVER!” ha twittato McFarlane. Ha anche sottolieano che “sarà un regalo PERFETTO per ciascun fan di Spawn (o Clown)!” La variant arriva sulla scia della copertina precedentemente svelta, che raffigura un gigantesco Hellspawn disegnato da McFarlane.

Spawn è diventata la serie a fumetti indipendente più longeva. La trama attuale descrive in dettaglio le conseguenze dell’alterazione della sequenza temporale e della guerra di Spawn contro Omega Spawn, impedendo al contempo alle forze del Paradiso e dell’Inferno di distruggere il mondo.

Spawn # 313, di Todd McFarlane e Carlo Barberi, sarà in vendita il 23 dicembre da Image Comics negli USA.

FONTECBR

CORRELATI