back to top

Cyberpunk 2077: sbanca coi preordini e instaura relazioni!

Cyberpunk 2077 avrebbe superato The Witcher 3: Wild Hunt nei preordini e, secondo una prova, sarà possibile avere rapporti amorosi dalla durata di 30 secondi.

Stando all’ultimo report finanziario di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077 avrebbe superato The Witcher 3: Wild Hunt nei preordini. Siccome è stato proprio il terzo capitolo della saga ad incoronare la trilogia dello studio polacco, non è un caso che attendano tutti di mettere le mani sul nuovo capolavoro.

La faccia dei commessi nel vedere la fila per il titolo

Hai optato per il fisico o il digitale?

Con l’hype generato da Cyberpunk 2077, nonostante i numerosi rinvii, sorprende vedere che il nuovo titolo è più atteso di The Witcher 3. L’ultimo titolo della serie ispirato ai romanzi di Andrzej Sapkowski pubblicato nel 2015, ha steso un red carpet sotto i piedi della Polonia. A questo punto, CD Project RED non rilascia di certo, i dati che al momento ha alla mano!

“Tutti i guadagni che genereremo con Cyberpunk 2077 non sono stati registrati direttamente nel nostro report. Sono tutti presentati nel nostro bilancio come ricavi differiti e li mostreremo alla pubblicazione del gioco.”

Pro o contro?

Proprio come Geralt ci ha insegnato!

Ci si poteva aspettare dunque, una dichiarazione di questo tipo, specie alla luce dei fatti che ultimamente, sono stati svelati. Da una prova del titolo da parte di GameSpot, scopriamo che in Cyberpunk 2077 V potrà intrecciare relazioni amorose. Il nostro protagonista infatti, avrà l’occasione di sfruttare 30 secondi per un rapporto occasionale e non, con vari NPC. Con i personaggi che popolano Night City quindi, si avrà l’occasione di ampliare la nostra “barra delle relazioni“. Questa, calcola il tipo di rapporto che abbiamo con un determinato personaggio, in base a quanto li aiutiamo, li frequentiamo e con quanta frequenza risponderemo alle loro chiamate. Avremo l’occasione dunque, di avere una relazione sentimentale anche se al momento, non si sa se ciò sarà possibile anche con i personaggi principali.
Se non dovessimo essere tipi da legami stretti, potremo al giusto prezzo, scegliere di giacere con un/una professionista del settore.

Se siete sensibili o dei sostenitori del Politically Correct tranquilli, potrete attivare il filtro per censurare le nudità. E voi, avete già preordinato Cyberpunk 2077? Vi ricordiamo che l’uscita del titolo è fissata per il 10 dicembre. Intanto fateci sapere che aspettative avete e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI