PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cyberpunk 2077: sbanca coi preordini e instaura relazioni!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cyberpunk 2077 avrebbe superato The Witcher 3: Wild Hunt nei preordini e, secondo una prova, sarà possibile avere rapporti amorosi dalla durata di 30 secondi.

Stando all’ultimo report finanziario di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077 avrebbe superato The Witcher 3: Wild Hunt nei preordini. Siccome è stato proprio il terzo capitolo della saga ad incoronare la trilogia dello studio polacco, non è un caso che attendano tutti di mettere le mani sul nuovo capolavoro.

La faccia dei commessi nel vedere la fila per il titolo

Hai optato per il fisico o il digitale?

Con l’hype generato da Cyberpunk 2077, nonostante i numerosi rinvii, sorprende vedere che il nuovo titolo è più atteso di The Witcher 3. L’ultimo titolo della serie ispirato ai romanzi di Andrzej Sapkowski pubblicato nel 2015, ha steso un red carpet sotto i piedi della Polonia. A questo punto, CD Project RED non rilascia di certo, i dati che al momento ha alla mano!

“Tutti i guadagni che genereremo con Cyberpunk 2077 non sono stati registrati direttamente nel nostro report. Sono tutti presentati nel nostro bilancio come ricavi differiti e li mostreremo alla pubblicazione del gioco.”

Pro o contro?

Proprio come Geralt ci ha insegnato!

Ci si poteva aspettare dunque, una dichiarazione di questo tipo, specie alla luce dei fatti che ultimamente, sono stati svelati. Da una prova del titolo da parte di GameSpot, scopriamo che in Cyberpunk 2077 V potrà intrecciare relazioni amorose. Il nostro protagonista infatti, avrà l’occasione di sfruttare 30 secondi per un rapporto occasionale e non, con vari NPC. Con i personaggi che popolano Night City quindi, si avrà l’occasione di ampliare la nostra “barra delle relazioni“. Questa, calcola il tipo di rapporto che abbiamo con un determinato personaggio, in base a quanto li aiutiamo, li frequentiamo e con quanta frequenza risponderemo alle loro chiamate. Avremo l’occasione dunque, di avere una relazione sentimentale anche se al momento, non si sa se ciò sarà possibile anche con i personaggi principali.
Se non dovessimo essere tipi da legami stretti, potremo al giusto prezzo, scegliere di giacere con un/una professionista del settore.

Se siete sensibili o dei sostenitori del Politically Correct tranquilli, potrete attivare il filtro per censurare le nudità. E voi, avete già preordinato Cyberpunk 2077? Vi ricordiamo che l’uscita del titolo è fissata per il 10 dicembre. Intanto fateci sapere che aspettative avete e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Epic Games: svelato il “gioco misterioso” in arrivo nello store

Il gioco gratuito di questa settimana classificato come "gioco misterioso" all'interno dell'Epic Games Store,...

Lost Words: Beyond the Page – la recensione!

Oggi analizzeremo un gioco molto particolare, si tratta di Lost Words: Beyond the Page....

Cyberpunk 2077: in arrivo un nuovo update il 10 giugno?

Secondo un leak diffusosi tramite Reddit, un utente ha dichiarato che sia in arrivo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Cyberpunk 2077: Trauma Team,il fumetto ambientato nel mondo del videogioco

Cyberpunk 2077: Trauma Team è un'avventura a fumetti edita da Panini Comics ambientata nel mondo di Cypberpunk 2077 uno dei videogiochi più discussi in...

Cyberpunk 2077: disponibile l’hotfix 1.21!

Un po' a sorpresa e senza grossi proclami CD Projekt RED ha rilasciato una nuova patch per Cyberpunk 2077, precisamente l'hotfix 1.21. Questo minor...

Outriders: il titolo del momento si avvale del crossplay!

Pubblicato solo pochissime settimane fa, Outriders è uno dei più recenti multiplayer sparatutto e looter. Detto ciò, a sole due settimane dalla pubblicazione, arriva...

Humankind posticipato: ecco la nuova data d’uscita

Quando abbiamo annunciato per la prima volta il nostro prossimo titolo storico di strategia HUMANKIND, l'abbiamo concepito come la nostra opera magnum, nel vero...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img