Nuovi ingressi nei Record Breakers! Diamo il benvenuto ai primatisti!
Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. L’evento Black Friday di FIFA 21 consiste nell’inserire svariate special card su FUT! Teniamo d’occhio, qua, tutti i Record Breakers (Primatisti) che vengono annunciati, inclusi i 5 nuovi che si sono inseriti proprio oggi, alle 15:00!
Il Black Friday di FIFA 21: i Record Breakers – cinque nuovi Primatisti!
Abbiamo già visto i Record Breakers, ma altri cinque si aggiungono oggi alle ore 15:00. Queste particolari carte giocatore sono dedicate ai calciatori che, in una specifica data, hanno stabilito dei record di primaria importanza. Andiamo a vedere la schermata dei primi cinque, già osservati ieri, per poi scoprire le new entry.
Qua di seguito, ecco l’immagine dei nuovi arrivati. Andiamo a scoprire i nuovi ingressi: benvenuti, Primatisti!
I cinque nuovi nomi sono di tutto rispetto: Van Dijk, Jamie Vardy, Gigio Donnarumma, Cesc Fàbregas e Carlos Vela! Tutti calciatori di importanza e rilievo internazionale, che hanno contribuito con i loro record a questo magnifico sport. Ovviamente sono tutti disponibili nei pacchetti, fino al 1° dicembre 2020. Avete pochissimo tempo per aggiudicarveli, quindi, al lavoro!
Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Se siete impossibilitati a beneficiare di queste occasioni perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!
FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Non solo: è anche disponibile per le console di nuova generazione, da Xbox Series S/X a PlayStation 5. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.
Non perdere il nostro speciale su tutte le offerte di videogames targate Amazon!