IN EVIDENZA

FIFA 21 Black Friday: altri nuovi Record Breakers su FUT!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Nuovi ingressi nei Record Breakers! Diamo il benvenuto ai primatisti!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. L’evento Black Friday di FIFA 21 consiste nell’inserire svariate special card su FUT! Teniamo d’occhio, qua, tutti i Record Breakers (Primatisti) che vengono annunciati, inclusi i 5 nuovi che si sono inseriti proprio oggi, alle 15:00!

Il Black Friday di FIFA 21: i Record Breakers – cinque nuovi Primatisti!

Abbiamo già visto i Record Breakers, ma altri cinque si aggiungono oggi alle ore 15:00. Queste particolari carte giocatore sono dedicate ai calciatori che, in una specifica data, hanno stabilito dei record di primaria importanza. Andiamo a vedere la schermata dei primi cinque, già osservati ieri, per poi scoprire le new entry.

Qua di seguito, ecco l’immagine dei nuovi arrivati. Andiamo a scoprire i nuovi ingressi: benvenuti, Primatisti!

Black Friday FIFA 21 Record Breakers di FUT - Nuovi primatisti

I cinque nuovi nomi sono di tutto rispetto: Van Dijk, Jamie Vardy, Gigio Donnarumma, Cesc Fàbregas e Carlos Vela! Tutti calciatori di importanza e rilievo internazionale, che hanno contribuito con i loro record a questo magnifico sport. Ovviamente sono tutti disponibili nei pacchetti, fino al 1° dicembre 2020. Avete pochissimo tempo per aggiudicarveli, quindi, al lavoro!

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Se siete impossibilitati a beneficiare di queste occasioni perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Non solo: è anche disponibile per le console di nuova generazione, da Xbox Series S/X a PlayStation 5. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

Non perdere il nostro speciale su tutte le offerte di videogames targate Amazon!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI