Marvel: Morbius torna in una nuova storia a febbraio

Marvel farà uscire uno one-shot su Morbius poco prima dell’arrivo nei cinema del film omonimo, mentre la serie regolare è stata ormai cancellata (leggete qui).

In arrivo a febbraio, Morbius: Bond by Blood rinarrerà l’origine dell’antieroe vampiro per mostrare, secondo Marvel, perché sia “un personaggio horror unico in perfetto stile Marvel!”

L’editor della serie Danny Khazem ha detto a Syfy Wire:

Per tutti coloro che vogliono capire chi sia davvero Morbius il Vampiro Vivente, Ralph Macchio e Tom Reilly hanno unito le forze per portarvi una storia di intrighi e disperazione.

Lo one-shot seguirà Morbius dalla sua rinascita nel corpo della prima vittima: l’ex compagno di ricerche Emil Nikos. Il figlio di Nikos sta morendo per una rara malattia del sangue e il vampiro Marvel vuole cercare di salvarlo.

Sono davvero entusiasta di scavare nel lato più oscuro dell’Universo Marvel con Ralph Macchio. Ho sempre avuto un debole per Morbius, sicuramente anche merito dei disegni di Gil Kane quando è comparso la prima volta sulle pagine di Amazing Spider-Man. Mi impegnerò al massimo per portarvi un po’ della sua magia in questa storia!

– Reilly

Lo one-shot uscirà un mese prima di Morbius della Columbia Pictures, rimandato di recente al 19 marzo 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI