PUBBLICITÀspot_imgspot_img

SoulCalibur 6: annunciato il nuovo personaggio Hwang

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo alcuni mesi di attesa, Bandai Namco ha annunciato l’aggiunta finale al roster di combattenti della seconda stagione, con il ritorno di un personaggio classico su SoulCalibur 6, in arrivo a dicembre.

Rivelato in un nuovo trailer, Hwang viene aggiunto al roster in continua espansione di SoulCalibur 6, insieme ad un aggiornamento gratuito che aggiunge una nuova arena in cui combattere. Tante aggiunte anche sul lato cosmetico con nuove skin per i personaggi e, in più, aggiunte alla creazione del personaggio.

I fan aspettavano l’aggiunta di Hwang in SoulCalibur 6, da molto tempo. Il personaggio è rimasto “non giocabile” per circa 15 anni, dalla sua prima apparizione in SoulCalibur 3 per PlayStation 2. Proprio come SetSuka, che Bandai Namco ha aggiunto all’inizio dell’anno, Hwang ritorna con un aspetto molto diverso dalla sua ultima comparsa nel 2005. Oltre al nuovo personaggio, Bandai Namco sta anche rilasciando un aggiornamento gratuito al gioco che aggiunge un nuovo livello chiamato Motien Pass Ruins.

Bandai Namco ha dovuto apportare alcune modifiche significative ai tornei programmati quest’anno a causa dell’impatto del Covid-19. L’editore, infatti, ha dovuto annullare i tornei che coinvolgono SoulCaliburTekken e Dragonball FighterZ.

Rilasciato nell’ottobre 2018, SoulCalibur 6 è stato accettato positivamente dai fan e dalla critica. Un gradito ritorno della classica serie di combattimenti con una storia rivista in una timeline separata. Bandai Namco ha anche aggiunto diverse funzionalità per i neofiti alla serie, apprezzate, per altro, anche dai veterani. Soul Calibur 6 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Tales of Arise: presentati due nuovi personaggi Kisara e Dohalim

Durante il Summer Game Fest 2021, Bandai Namco ha presentato un nuovo video di...

Elden Ring: nuovi dettagli e impressioni sul trailer

Finalmente ci siamo, dopo più di un anno di attesa From Software e Bandai...

Gli Ultimi Ragazzi Sulla Terra e il Bastone Del Destino, disponibile per console e...

Un nuovo titolo pensato per i più piccolo è stato sfornato da Outright Games,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

E3 2021: rivelato il programma dell’evento!

L'Entertainment Software Association (ESA) ha finalmente annunciato i primi dettagli significativi per l'evento completamente virtuale di quest'anno. L'E3 2021, che si svolgerà dal 12 al...

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R – in arrivo a novembre

In arrivo un gioco ispirato alla serie Netflix Fast & Furious: Spy Racers, sviluppato da Outright Games e 3D Clouds. Il titolo si chiama...

Little Nightmares: download gratuito su Steam!

Il piuttosto oscuro e stravagante Little Nightmares è attualmente scontato al 100% su Steam per i prossimi giorni. Potete scaricare la celebre ed inquietante avventura horror di...

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes – rivelato video gameplay

Il terrore conosce molte forme e questo è qualcosa che sanno molto bene i ragazzi di Supermassive Games. I creatori di Until Dawn, stanno portando avanti la loro...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img