back to top

SoulCalibur 6: annunciato il nuovo personaggio Hwang

Dopo alcuni mesi di attesa, Bandai Namco ha annunciato l’aggiunta finale al roster di combattenti della seconda stagione, con il ritorno di un personaggio classico su SoulCalibur 6, in arrivo a dicembre.

Rivelato in un nuovo trailer, Hwang viene aggiunto al roster in continua espansione di SoulCalibur 6, insieme ad un aggiornamento gratuito che aggiunge una nuova arena in cui combattere. Tante aggiunte anche sul lato cosmetico con nuove skin per i personaggi e, in più, aggiunte alla creazione del personaggio.

I fan aspettavano l’aggiunta di Hwang in SoulCalibur 6, da molto tempo. Il personaggio è rimasto “non giocabile” per circa 15 anni, dalla sua prima apparizione in SoulCalibur 3 per PlayStation 2. Proprio come SetSuka, che Bandai Namco ha aggiunto all’inizio dell’anno, Hwang ritorna con un aspetto molto diverso dalla sua ultima comparsa nel 2005. Oltre al nuovo personaggio, Bandai Namco sta anche rilasciando un aggiornamento gratuito al gioco che aggiunge un nuovo livello chiamato Motien Pass Ruins.

Bandai Namco ha dovuto apportare alcune modifiche significative ai tornei programmati quest’anno a causa dell’impatto del Covid-19. L’editore, infatti, ha dovuto annullare i tornei che coinvolgono SoulCaliburTekken e Dragonball FighterZ.

Rilasciato nell’ottobre 2018, SoulCalibur 6 è stato accettato positivamente dai fan e dalla critica. Un gradito ritorno della classica serie di combattimenti con una storia rivista in una timeline separata. Bandai Namco ha anche aggiunto diverse funzionalità per i neofiti alla serie, apprezzate, per altro, anche dai veterani. Soul Calibur 6 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI