PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Deputy: la nuova serie arriva dall’11 dicembre su FOX (Sky, 112)

CS

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Arriva su Fox la serie poliziesca dall’atmosfera western Deputy, con protagonista Stephen Dorff. In prima visione assoluta dall’11 dicembre ogni venerdì alle 21.00 su FOX (112, Sky)

DEPUTY arriva su Fox (112, Sky) ogni venerdì alle 21 a partire dall’11 dicembre. La serie è un procedural di genere poliziesco, ideata da Will Beall (Training Day, Castle) con protagonista Stephen Dorff (Blade, True Detective). Deputy fonde lo spirito della classica atmosfera western con l’autenticità della vita moderna.

Al centro della trama vi è il dipartimento dello sceriffo nella contea di Los Angeles. Quando lo sceriffo muore improvvisamente, viene eletto il suo sostituto, Bill Hollister (Stephen Dorff), un poliziotto schietto e dai modi rozzi che si rivela essere l’uomo più improbabile per quel ruolo e i suoi modi di ottenere giustizia spesso si scontrano con quello dei politici locali. In questa nuova veste, Bill si impegna a consegnare alla giustizia i criminali, compresi quelli che si nascondono dietro i banchi della politica.

A causa dei rischi del mestiere, la polizia si interfaccia spesso con il Los Angeles County General Hospital, dove lo stesso Bill avrà a che fare di frequente con il chirurgo capo di traumatologia, nonché sua moglie, Paula Reyes (Yara Martinez, The Tick, True Detective).

Ad aiutarlo nel difficile compito ci sono gli ambiziosi quanto problematici agenti che operano sotto il suo comando: Cade Walker (Brian Van Holt, S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine), un ex alcolista e Marine che ha servito in Afghanistan; Rachel Delgrado (Siena Goines, 40 anni vergine), una meticolosa poliziotta nel bel mezzo di un divorzio; Charlie Minnick (Danielle Moné Truitt), una ex insegnante che dopo una tragedia vissuta a scuola decide di entrare in Polizia; Breanna Bishop (Bex Taylor-Klaus), intelligente e sarcastica, è responsabile della scorta dello sceriffo; Joseph Blair (Shane Paul McGhie), un agente del dipartimento e figlio dell’ex partner di Bill.

DEPUTY debutta su Fox (Sky, 112) venerdì 11 dicembre alle 21 ed è composta da 13 episodi da 60 minuti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Walking Dead è disponibile da oggi su Disney+, in arrivo anche l’ultima stagione!

Alla fine è successo. Come ampiamente preannunciato nei giorni scorsi, da oggi 2 luglio...

The Walking Dead 11, “Acheron”: la sinossi dei primi due episodi

The Walking Dead 11 debutterà negli USA il 22 agosto 2021 (presumibilmente il 23...

The Walking Dead 11: il nuovo trailer ci mostra i Mietitori!

Il nuovo teaser trailer di The Walking Dead 11, intitolato "The End Begins" ("La...

ARGOMENTI CORRELATI

1 COMMENT

  1. Non capisco cosa vedono di male i telespettatori Americani nella serie Deputy, per me e per quelli che conosco, è una serie molto bella, anzi non vedevo l’ora di vedeva la prossima puntata. Peccato che non fanno la seconda stagione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Walking Dead 11: il teaser trailer ci porta nel Commonwealth

The Walking Dead 11 porterà i nostri sopravvissuti ad un "ritorno" alla civiltà. Alexandria è in rovina dopo la Guerra ai Sussurratori, mentre il...

The Walking Dead 11: quattro nuovi teaser trailer!

Grazie all'iniziativa di AMC "11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11", che ci avvicina al debutto di The Walking Dead 11, l'emittente americana...

The Walking Dead 11: nuove foto e la descrizione dei personaggi

L'iniziativa di AMC "11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11" continua. Questa volta è il turno di nuove foto tratte dall'attesissima undicesima ed...

The Walking Dead 11: ecco il nuovo trailer! Maggie e Negan saranno alleati?

Una tempesta sta per abbattersi sul mondo di The Walking Dead. In "Acheron" (qui la sinossi) ,la premiere in due parti della stagione 11 in...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img