back to top

Doom Eternal: il frenetico FPS approda su Switch!

Doom Eternal è stato ed è tutt’ora un titolo di grande successo, pubblicato all’inizio di quest’anno per PC, Xbox e PS4. Proprio oggi, Bethesda ha rivelato che Doom Eternal arriverà su Nintendo Switch martedì prossimo, precisamente l’8 dicembre 2020.

Di seguito potete godervi un breve trailer creato ad hoc per il lancio sulla console ibrida di casa Nintendo:

Il gioco avrà solo una versione digitale, che può essere acquistata tramite Nintendo eShop o tramite codici di vendita al dettaglio. Doom Eternal su Nintendo Switch presenterà il motion targeting, un’opzione di controllo, che consente l’uso dei giroscopi. Potrà, quindi, essere utilizzato insieme ai Joy-Con per un perfetto mix di immersione e precisione.

La versione Switch di Doom Eternal è stata sviluppata dallo studio Panic Button, che in passato ha lavorato al porting per altri giochi Bethesda per console, inclusi Doom e Wolfenstein II: The New Colossus .

Questa versione è la stessa di quella per PC e console rilasciata all’inizio di quest’anno, infatti, include la modalità Battlemode multiplayer e la modalità campagna singleplayer. Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi (DLC), The Ancients Gods: Parte 1qui trovate la nostra recensione – è già disponibile su PC e console, mentre, uscirà successivamente su Nintendo Switch.

Doom Eternal è già disponibile per PC, PS4 e Xbox One e il prossimo 8 dicembre anche per Switch!

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI