IN EVIDENZA

Elden Ring: il gioco sarà presente ai The Game Awards 2020?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Il direttore marketing di Bandai Namco UK, Lee Kirton, ha appena pubblicato un messaggio sui social confermando la loro partecipazione ai The Game Awards 2020. Nel post viene scritto che “sarà un grande giorno” per gli appassioni di videogiochi, aumentando le aspettative dei fan di soulslike di vedere finalmente Elden Ring a sorpresa durante l’evento.

La cerimonia partirà alle ore 01:00 italiane della notte tra giovedì 10 e venerdì 11 dicembre e sarà accompagnata dall’annuncio di tante World Premiere con molti titoli in arrivo nei prossimi anni.

Al momento si trattano solo di supposizioni, ma i The Game Awards 2020 potrebbe essere l’evento ideale per avere un altro assaggio di Elden Ring, accompagnato magari dal primissimo video di gameplay e dalle informazioni sulla finestra di lancio.

Elden Ring  FromSoftware The Game Awards 2020 Bandai Namco

Avete visto i giochi candidati ai The Game Awards 2020? Scopriteli nel nostro articolo e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite: come visitare case a Pantano Palpitante

Sono arrivate le sfide della settimana 7 della stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 e noi, come di consuetudine, vi mostreremo come portarle a termine. Oggi...