IN EVIDENZA

Panini Comics presenta Gurt 4 – l’ultimo capitolo della saga di Isaak Friedl e Oscarito

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

GURT e la nuova alleanza

– VOLUME 4 –

  • Uscita: 3 dicembre 2020
  • Prezzo: 16 euro
  • Pagine: 104
  • Rilegatura: Cartonato
  • Formato: 17×26
  • Interni: A colori
  • Distribuzione: fumetteria, libreria, online

Arriva il capitolo finale di Gurt, la serie originale Panini Comics realizzata da Isaak Friedl e Oscarito ricca d’azione, colpi di scena e personaggi indimenticabili immersi in un’esplosione di colori ubriacanti.

Il delivery man intergalattico Gurt Boznikov ne ha viste di tutti i colori da quando ha scoperto un certo “ascensore dei mondi” e conosciuto un tale di nome Deathmachine. Dopo un viaggio insieme, Gurt non è esattamente in forma. Anzi, è proprio fuori formato… ma sarà un bene o un male? L’unica cosa di cui si può star certi è che di mazzate ce ne saranno in abbondanza.

Con quest’ultimo capitolo – disponibile anche con una cover variant realizzata da Matías Bergara –Gurt punta dritto verso un finale in technicolor, con un vero e proprio viaggio sulle montagne russe. Vietato dare di stomaco!

GLI AUTORI

Isaak Friedl, autore rivelazione del Treviso Comic Book Festival 2013 per la graphic novel Sottobosco, ha scritto tra gli altri Dylan Dog, Aiuto! e La tana di Zodor, di cui è anche disegnatore.

Oscarito (nome d’arte di Andrea Carenzi), dopo aver lavorato come storyboard artist per Rai e Rainbow, ha debuttato con gli adattamenti a fumetti dei classici della letteratura L’isola del tesoro e I delitti della Rue Morgue. Pubblica online Sappy, di cui è co-creatore.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI