Xbox Game Pass: in arrivo Control nel catalogo?

Grandi novità in arrivo per Xbox Games Pass che grazie a un tweet condiviso sui social di Microsoft, è stato annunciato l’arrivo di un titolo importante nel catalogo. Sul messaggio in questione abbiamo Melissa McGamepass che preannuncia l’arrivo nel servizio di un gioco descritto con “una sinistra gif rossa”.

La gif in questione ha una luce rossa ed è un colore molto presente in Control, il metroidvania paranormale di Remedy. Questo fa pensare che il gioco di cui si sta parlando sia proprio l’ultimo titolo di Remedy, anche se nulla di tutto questo è confermato.

Come potete notare di seguito dalla fantastica immagine di Jesse Faden, protagonista di Control, tra il colore dei capelli della ragazza e le costanti luci rosse presenti nel gioco, è molto probabile che il nuovo titolo importante in arrivo sull’Xbox Game Pass sia Control.

Xbox Game Pass Control Microsoft Xbox Series X

Ricordiamo che in passato Control doveva aggiungersi a sorpresa nel Game Pass proprio un anno fa, ma dopo vari rumor e dichiarazioni di Phil Spencer che anticipavano la notizia, Remedy non l’ha presa bene, annullando l’accordo. Che sia questa la volta buona per Control di raggiungere l’Xbox Game Pass? Non ci resta che attendere novità a riguardo.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI