back to top

Fortnite, Evento Galactus: i server hanno capacità limitata

Ci siamo! L’evento di Galactus per Fortnite è LIVE! Abbiamo visto un paio di teaser pubblicati sull’account ufficiale Fortnite, e abbiao analizzato tutte le sfide di Passione PE della Settimana 4 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 4. C’è anche un post di Epic sul Battle Bus aggiornato, i jet pack e un’immagine di Galactus in avvicinamento sulla mappa.

Purtroppo però non tutti avranno la possibilità di partecipare. Come confermato da Epic, i server avranno una capacità limitata e non sarà quindi possibile per tutti accedere ed avere un posto in prima fila.

Se non riesci ad accedere all’evento seguilo insieme a noi LIVE sul nostro canale Twitch!

Ricordiamo anche che non appena l’evento Galactus fu annunciato ufficialmente sul sito Web di Epic Games, tutti i giocatori hanno iniziato a teorizzare su ciò che sarebbe accaduto durante l’evento, e l’effetto che poi avrà andando avanti nella Stagione 5.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI