Marvel: arriva una nuova Valchiria

Come di consueto ormai, la Marvel Comics ha rilasciato un trailer per una nuova serie. Nello specifico, si tratta di una miniserie collegata all’evento King in Black chiamata Return of the Valkyries. La serie sarà scritta a quattro mani da Jason Aaron e Torunn Gronbekk e disegnata da Nina Vakueva.

La serie debutterà negli Stati Uniti il 6 gennaio e vedrà come protagoniste Jane Foster, Dani Moonstar, Hildegarde e una nuova Valchiria che ai fan dell’universo cinematografico ricorderà la Valchiria interpretata da Tessa Thompson nel MCU.

Emergendo proprio durante l’avvento di Knull, questa nuova Valchiria porta un oscuro segreto dal suo passato che cambierà tutto ciò che sapevate su questo gruppo di Asgardiane e rivelerà quale sarà il loro futuro nell’Universo Marvel.

Il design del personaggio è opera di Mattia De Iulis, che ha dichiarato:

Quando l’editor Will Moss mi ha chiesto di creare un nuovo design per Valchiria, non potevo crederci! Sono così emozionato per questo perché è la mia prima esperienza nel campo e sono onorato di lavorare su questo personaggio così potente ed emozionante.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI