The Toxic Avenger: Peter Dinklage protagonista del reboot

Peter Dinklage continua a costruire una grande carriera dopo Game of Thrones e sembra che nel suo curriculum entrerà un altro grande progetto. Infatti è pronto per recitare nel nuovo film di Legendary The Toxic Avenger. Inoltre sarà Macon Blair a dirigere la pellicola.

Il film di Legendary è una rivisitazione contemporanea della commedia d’azione a basso budget, ma di successo, del 1984 di Troma Entertainment.

The Toxic Avenger Peter Dinklage
The Toxic Avenger

Trama

The Toxic Avenger è intriso di temi ambientali e sovverte il genere dei supereroi sulla scia di Deadpool . Quando un uomo qualunque in difficoltà viene spinto in una vasca di rifiuti tossici, si trasforma in un mostro mutante che deve passare da emarginato evitato a eroe perdente mentre combatte per salvare suo figlio, i suoi amici e la sua comunità dalle forze della corruzione e dell’avidità.

Produzione

The Toxic Avenger ha avuto un grosso successo che ha portato ai sequel Part II, Part III: The Last Temptation of Toxie e Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV . La proprietà è diventata anche una produzione musicale teatrale, una serie TV di cartoni animati per bambini e un fumetto Marvel.

Lloyd Kaufman e Michael Herz di Troma saranno i produttori.

Prima di The Toxic Avenger Peter Dinklage ha fatto un buon lavoro nei drammi di prestigio negli ultimi anni. Anche se ha continuato a raccogliere Emmy per il suo ruolo iconico di Tyrion Lannister in GoT. Alcuni dei suoi crediti cinematografici recenti includono Marvel’s Avengers: Infinity War , X-Men: Days of Future Past, My Dinner With Herve. Inoltre il thriller I Care Alot , presentato in anteprima al Toronto Film Festival di quest’anno con i diritti di distribuzione di Netflix.

È rappresentato da CAA e Jackoway Austen.

Macon Blair ha fatto il suo debutto alla regia con l’acclamata versione di Netflix I Don’t Feel at Home in This World Anymore, con Melanie Lynskey ed Elijah Wood. Il film ha vinto il Gran Premio della Giuria al Sundance Film Festival 2017. È stato produttore esecutivo e ha recitato nel film di Jeremy Saulnier del 2013 Blue Ruin.

Per questa e altre news su The Toxic Avenger, cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI