IN EVIDENZA

Batwoman 2, anche i titoli degli episodi si chiedono: “Che fine ha fatto Kate Kane?”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

The CW ha rilasciato i titoli dei primi episodi della seconda stagione di Batwoman. Così come tutti i fan della serie, anche il titolo della puntata 2x01 si chiede: "Che fine ha fatto Kate Kane?"

Poche ore fa, The CW ha diffuso i titoli dei primi cinque episodi della seconda stagione di Batwoman, la serie dell’Arrowverse che ci racconta le avventure della vigilante di Gotham. Basandoci sulla lista di questi titoli, sembra ancora più ovvio, che la scomparsa di Kate Kane (Ruby Rose) giocherà un ruolo importante nella storia all’inizio della stagione.

L’episodio 2×01 sarà infatti intitolato “Che fine ha fatto Kate Kane?“, una domanda che in tanti si sono posti in questi mesi e che speriamo The CW non risolva in maniera sbrigativa.

In merito alla scomparsa di Kate Kane, la showrunner Caroline Dries ha ammesso che Kate scomparirà all’improvviso da Gotham all’inizio della stagione, causando non pochi problemi ai suoi amici e alla città.

La lista dei titoli dei primi episodi di Batwoman 2

  • Batwoman 2×01 – “Whatever Happened to Kate Kane?” (“Che fine ha fatto Kate Kane”)
  • Batwoman 2×02 – “Prior Criminal History”
  • Batwoman 2×03 -“Bat Girl Magic!”
  • Batwoman 2×04 – “Fair Skin, Blue Eyes”
  • Batwoman 2×05 – “Gore on Canvas”

Vi ricordiamo che Batwoman 2, che questa stagione segnerà un grande punto di svolta per la serie, arriverà su The CW il 17 gennaio 2021. Cicca qui per scoprire le altre date di inizio delle sere del CWVerse.

Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e quindi non sarà più Kate Kane/Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Uno dei primi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante potrebbe essere Victor Zsasz!

La descrizione di Ryan Wilder

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato agli eroi della DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI