back to top

Cyberpunk 2077: un nuovo trailer mostra la Photo Mode

Manca pochissimo all’uscita di Cyberpunk 2077 e CD Projekt RED ci delizia con un nuovo trailer dove viene mostrata la Photo Mode. Questa modalità è ormai molto frequente nei videogiochi degli ultimi anni, permettendo ai giocatori di scattare foto spettacolari in game, applicando filtri ed effetti di ogni tipo.

Anche CD Projekt RED ha deciso di stare al passo coi tempi e in Cyberpunk 2077 ci sarà una Photo Mode degna del gioco. Ecco di seguito il trailer che mostra la modalità:

La Photo Mode di Cyberpunk 2077 dispone di una gran quantità di opzioni che consente di personalizzare ogni aspetto della foto: profondità di campo, esposizione, contrasto, posizionamento della telecamera e tanto altro. Sarà inoltre presente una sorta di editor grazie al quale potrai applicare degli adesivi e altri elementi alla foto, dando una marcia in più ai vostri screenshot.

Il filmato mostra anche la semplicità con la quale si può attivare la Modalità Foto, grazie alla pressione di un tasto si attiva istantaneamente.

Cyberpunk 2077 CD Projekt RED Photo Mode PlayStation 5

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 10 dicembre 2020 su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia. In futuro arriverà l’upgrade gratuito alla next-gen e avrà il cross-saves tra PlayStation 4 e PlayStation 5.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI