IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 5: come ottenere Baby Yoda

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,806FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Siamo ufficialmente entrati nella Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite. La Stagione 4 si è conclusa con l’evento live Galactus il Divoratore di Mondi. Sicuramente quello che oggi tutti hanno già notato è l’arrivo di The Mandalorian sulla mappa di Fortnite! Questo sicuramente ci farà porre una domanda: come ottenere il Baby Yoda?

Per ottenere Baby Yoda in Fortnite, i giocatori dovranno raggiungere il livello 100. Per alcuni giocatori, ciò potrebbe richiedere la maggior parte della stagione, mentre altri dovrebbero raggiungerlo in pochissimo tempo, in base a quanto e come si gioca al battle royale naturalmente.

Quindi non perdete tempo e accumulate XP seguendo le sfide a tema “Beskar” (la famosa lega metallica Mandaloriana) che abbiamo visto insieme:

Ieri sera su Fortnite Capitolo 2 si è svolto il megaevento di Galactus, che a detta di Epic Games è stato il migliore evento di tutti i tempi. A conferma di ciò i server di Twitch, nota piattaforma di streaming, sono andati in down, per la troppa affluenza di utenti in un momento storico del Battle Royale.

  Fortnite: con il fumetto Batman X Punto Zero disponibile la skin di Harley Quinn

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,806FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI