IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 5: come raccogliere 500 lingotti

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,783FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

E’ arrivata la stagione 5 su Fortnite Capitolo 2 portando con sè, un numero davvero enorme di contenuti. Tra The Mandalorian e qualche altra skin già preannunciata, Epic Games sta rilasciando un succoso pacco di cosmetici per questa season. Oggi vedremo come raccogliere 500 lingotti per completare la sfida settimanale disponibile in questi giorni:

Abbiamo già visto:

come funzionano le taglie?

Fortnite stagione 5 lingotti

Per raccogliere 500 lingotti potremo:

  • accettare taglie e completare taglie
  • eliminare altri giocatori
  • raccoglierli nelle casse

Una volta raccolti tutti i lingotti avremo completato questa sfida settimanale e otterremo i tanto agognati punti XP. utili per livellare il pass battaglia e ottenere Baby Yoda come dorso decorativo.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide e di questa stagione 5 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

  Fortnite: come incendiare le strutture

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,783FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI