back to top

Fortnite, Stagione 5: dov’è il Mandaloriano?

Siamo ufficialmente entrati nella Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite e il Mandaloriano sta facendo furore sulla mappa. La Stagione 4 si è conclusa ieri sera con l’evento live Galactus il Divoratore di Mondi. Dopo l’evento, Fortnite non è stato accessibile poiché Epic Games ha preparato i server per il rilascio della nuova stagione. Ma dove si trova ora il Mandaloriano? E come sconfiggerlo?

Abbiamo già visto insieme:

Dov’è il Mando?

Lo troverai a pattugliare la zona vicino alla sua nave, il Razor Crest. Ecco la posizione sulla mappa:

Posizione dello stemma del rasoio di Fortnite

Come si sconfigge il Mando?

Questo è uno dei boss di Fortnite più facili da sconfiggere, soprattutto rispetto a un boss come Wolverine. È facile da trovare e non ha salute e scudo elevati. Ha solo il nuovo fucile da cecchino Amban con cui difendersi.

Tuttavia, ha il suo jetpack che crea un’esperienza un po’ frustrante nei momenti in cui vola ovunque ed è difficile acciuffarlo. Il vostro problema più grande saranno gli altri giocatori che atterrano nella posizione del boss o vicino a essa.

Una volta sconfitto, potrai prendere il suo jetpack e il fucile da cecchino Amban. Il jetpack funziona allo stesso modo in cui ha funzionato il jetpack Stark Industries della scorsa stagione. Il cecchino è un’arma solida che sembra abbastanza bilanciata a partire dall’aggiornamento v15.00.

Ieri sera su Fortnite Capitolo 2 si è svolto il megaevento di Galactus, che a detta di Epic Games è stato il migliore evento di tutti i tempi. A conferma di ciò i server di Twitch, nota piattaforma di streaming, sono andati in down, per la troppa affluenza di utenti in un momento storico del Battle Royale.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI