IN EVIDENZA

Fortnite, Stagione 5: livello 300 grazie ad un glitch

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,783FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Siamo ufficialmente entrati nella Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite. La Stagione 4 si è conclusa con l’evento live Galactus il Divoratore di Mondi. Dopo l’evento, Fortnite non è stato accessibile poiché Epic Games ha preparato i server per il rilascio della nuova stagione. Abbiamo visto insieme alcune di tante sfide a tema “Beskar” (la famosa lega metallica Mandaloriana): parla con un personaggio e anche dove e come visitare il Razor Crest!

Ci viene segnalato però dai soliti dataminer che un glitch porterebbe con facilità al livello 300. Il glich è in uno punto d’interesse della mappa, la stazione di servizio a nord di Pantano Palpitante. Solo entrando ed uscendo dall’area il gioco si potevano ottenere 8.000 XP. In molti quindi hanno approfittato per raggiungere in poco tempo il livello 300!

Ieri sera su Fortnite Capitolo 2 si è svolto il megaevento di Galactus, che a detta di Epic Games è stato il migliore evento di tutti i tempi. A conferma di ciò i server di Twitch, nota piattaforma di streaming, sono andati in down, per la troppa affluenza di utenti in un momento storico del Battle Royale.

  Fortnite, update 16.10: confermato domani 30 marzo alle ore 10:00

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,783FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI