Fortnite, Stagione 5: nuovi indizi su The Mandalorian e giungla

Su Fortnite sono partite già le prime speculazioni su Fortnite e sulla stagione 5 che è in arrivo nel noto Battle Royale targato Epic Games.

Sull’account di Twitter di Hypex troviamo questo audio:

Nell’audio si possono sentire rumori di una foresta e di un personaggio che parla. Altri quattro teaser sarebbero in arrivo, ma i dataminer hanno già scoperto il contenuto di questi ultimi. Si parlerebbe difatti di un “cacciatore” e di un personaggio chiamato Lexa.

Il cacciatore potrebbe essere The Mandalorian mentre Lexa è un personaggio che ancora non conosciamo. Nella prossima stagione quindi vedremo più di un contenuto o tema, a detta di questi dataminer.

Fortnite The Mandalorian stagione 5

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI