Fortnite, Stagione 5: parla con un personaggio

Siamo ufficialmente entrati nella Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite. La Stagione 4 si è conclusa con l’evento live Galactus il Divoratore di Mondi. Dopo l’evento, Fortnite non è stato accessibile poiché Epic Games ha preparato i server per il rilascio della nuova stagione. Vediamo ora insieme la seconda di tante sfide a tema “Beskar” (la famosa lega metallica Mandaloriana), ovvero parla con un personaggio! Abbiamo già visto dove e come visitare il Razor Crest!

DOVE TROVARE I PERSONAGGI IN FORTNITE

Ci sono un totale di 40 personaggi sulla mappa di Fortnite. Tuttavia, poiché la Stagione è appena iniziata, non conosciamo l’ubicazione di tutti. Per completare questa sfida Sfida dovete solo conoscere la posizione di un unico di essi.

Una delle posizioni è nella nuova posizione sulla mappa Colosseo Colossale. Troverai un personaggio di nome Mancake (Uomo Torta) che cammina proprio nel mezzo. Interagisci semplicemente con lui, allontanati e interagisci / parla di nuovo con lui finché non completi la sfida.

Ecco dove lo troverai:

Posizione della mappa della stagione 5 di Fortnite Character

Eccone un altro a nord di Hunter’s Haven:

Ieri sera su Fortnite Capitolo 2 si è svolto il megaevento di Galactus, che a detta di Epic Games è stato il migliore evento di tutti i tempi. A conferma di ciò i server di Twitch, nota piattaforma di streaming, sono andati in down, per la troppa affluenza di utenti in un momento storico del Battle Royale.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI