HBO Max introdurrà il 4K con l’aggiunta di Wonder Woman 1984

Patty Jenkins, regista di Wonder Woman 1984, ha confermato che la propria pellicola approderà su HBO Max anche in 4K, introducendo questa funzione sulla piattaforma.

Sono orgogliosa di annunciare che questo sarà il primo lungometraggio ad essere disponibile in 4K Ultra HD” ha scritto sul proprio Twitter la Jenkins. “Non vedo l’ora che esca il 25 Dicembre al cinema e in esclusiva per gli Stati Uniti su HBO Max.

Dopo numerosi slittamenti dovuti principalmente al diffondersi del COVID-19, Wonder Woman 1984 verrà rilasciato il giorno di Natale su HBO Max senza nessun costo aggiuntivo. Il film sarà disponibile in America anche al cinema, laddove saranno aperti.

Ad Ottobre, Patty Jenkins aveva dichiarato “L’uscita per le sole piattaforme streaming non è mai stata una nostra idea. Abbiamo sempre pensato che il film dovesse uscire al cinema, in modo tale da supportare il nostro amato media. C’è da dire però che gli scarsi risultati ottenuto da Tenet ci hanno costretto a posticiparne l’uscita.

Diretto e co-scritto da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984 vedrà nel proprio cast il ritorno di Gal Gadot e Chris Pine, mentre si aggiungeranno Kristen Wiig, Pedro Pascal e Natasha Rothwell. La pellicola uscirà in America il giorno di Natale, mentre in Italia arriverà il 14 Gennaio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI