Hitorijime My Hero N.3: Un mini shinkishi in regalo!

A gennaio, solo in fumetteria

HITORIJIME MY HERO è la serie BL del momento e ha già raccolto numerosi giudizi positivi dai tanti lettori che lo attendevano con impazienza. Questo titolo, arrivato soltanto da qualche mese in Italia, vi ha già regalato tante belle sorprese: prima fra tutte l’edizione Variant Cover del primo volume firmata dalla grandissima Mirka Andolfo per gli Star Days, ma non solo! 

Durante Lucca Changes l’autrice della serie, la maestra Memeco Arii, è stata protagonista di uno showcase esclusivo, che avete seguito in tantissimi. 

Ricordate il disegno realizzato durante la diretta? Vi avevamo promesso che avrebbe potuto essere vostro… ed è così che è diventato uno speciale mini shikishi!

Potrete averlo in regalo acquistando il volume 3 di HITORIJIME MY HERO, in vendita dal 7 gennaio. Ma attenzione, questo regalo esclusivo sarà disponibile solo in fumetteria e a tiratura limitata

Inoltre in allegato al volume troverete un QR Code che, se inquadrato con la fotocamera del vostro dispositivo, vi permetterà di rivedere il video dello showcase, fino a fine febbraio 2021. 

Non dimenticate di prenotare la vostra copia dal vostro negoziante di fiducia!

Hitorijime My Hero

HITORIJIME MY HERO n. 3 di Memeco Arii

  • Queer 4
  • 13×18, B, b/n e col., pp. 176, con sovraccoperta, € 6,50
  • Data di uscita: 07/01/2021 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822620712

Vi ricordiamo che potete la nostra recensione del primo volume di Hitorijime My Hero qui. Qui invece trovate il nostro resoconto sullo Showcase di Memeco Arii a Lucca Changes, e vi ricordiamo che è uscito sempre per Edizioni Star Comics, Hitorijime Boyfriend, il prequel della serie Hitorijime My Hero. Qui tutti i dettagli! Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti!

CORRELATI