IN EVIDENZA

Playstation Now: ecco tutti i giochi di dicembre 2020!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,806FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Al catalogo di Playstation Now si aggiungeranno, sei nuovi giochi pubblicati su PS4.

Al catalogo di Playstation Now si aggiungeranno, in quest’ultimo mese dell’anno, sei nuovi giochi pubblicati su PS4. Tra questi ne troviamo anche uno rilasciato qualche anno fa, dal servizio di Playstation Plus: Darksiders 3.

Sii inarrestabile!

Avanza tra il fuoco e le fiamme!

Al capitolo sopracitato, si aggiungono quindi Horizon Zero Dawn Complete Edition, Wreckfest, The Surge 2, Stranded Deep, Broforce. Il primo ha lanciato la serie di Guerrilla Games che con PS5, pubblicherà Horizon Forbidden West. In attesa del nuovo capitolo dunque, potremo immergerci nel pieno del celebratissimo Horizon Zero Dawn, insieme al DLC The Frozen Wilds.
Darksiders 3 invece, vedrà uno dei quattro cavalieri dell’apocalisse in azione. Nell’ultimo titolo di Vigil Games, per quanto riguarda la serie in questione, il mondo sarà devastato da un complotto divino.
Con l’ultimo titolo “rilevante” della lista, The Surge 2, il catalogo entra nel vivo dell’esperienza videoludica. In questo soulslike, ci immergeremo in un contesto cyberpunk dove dominano gli impianti cibernetici. Utilizzando quest’ultimi, diffusi in particolar modo tra le forze armate, dovremo svelare un mistero incentrato su una ragazzina scomparsa.

  Virtua Fighter 5: in arrivo la remaster per PS5 e PS4?

E voi, siete abbonati al servizio di Playstation Now? Su quale di questi titoli attendete di mettere le mani con fervore? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,806FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI