Apex Legends: i dettagli dell’evento di Natale Holo-Day Bash

Arriva il Natale anche per le leggende di Apex Legends il battle royale di Electorics Arts con l’evento a tempo limitato Holo-Day Bash, che inizia oggi e terminerà il 4 gennaio. Quest’anno ritorna per un breve periodo la modalità Winter Express e verranno introdotti cosmetics a tema invernale.

I giocatori saranno anche invitati a competere in un inedito percorso a premi, approfittando degli sconti di questo mese, tra cui rientrano le nuovissime skin leggendarie di Loba, Revenant e Spitfire.

Il ritorno della modalità a tempo limitato: Winter Express

Il treno è tornato ai Confini del Mondo per Winter Express, e questa volta non sarà l’unico veicolo a scendere nella valle; nuove navicelle di rifornimento dal Canyon dei Re volano intorno all’esplosione congelata che avviene a terra. Inoltre, Derailment, una nuova stazione ferroviaria, offrirà più opportunità di attacco grazie alla sua rotazione unica. Tutte queste modifiche riducono significativamente i lunghi tempi di rigenerazione tra un round e l’altro che i giocatori hanno sperimentato l’anno scorso.

Nuovo percorso a premi

l’Holo-Day Bash di quest’anno, disponibile da ora fino al 4 gennaio, contiene un percorso a premi con nuovissimi oggetti sbloccabili. I giocatori potranno  guadagnare premi come la skin Epic Absolute Zero di Horizon semplicemente giocando.

Un mese di sconti

Ogni settimana (fino al 4 gennaio) il negozio proporrà una nuova serie di sconti, tra cui le inedite skin leggendarie Loba, Revenant e Spitfire. Oltre alle gelide skin natalizie, che ritornano in edizione limitata, i giocatori potranno acquistare le skin che faranno il loro debutto in questo evento come la Crystalline Perfection di Loba.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI