PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dead Island 2: possibile uscita su Next-Gen!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sono passati più di sei anni da quando Dead Island 2 è stato originariamente annunciato. Dalla sua comparsa durante l’E3 del 2014, non abbiamo più avuto sue notizie, se non qualche saltuario passaggio di consegna da uno studio ad un altro. Tantissimi fan hanno già rinunciato a giocare al sequel di Dead Island, ma da recenti post, forse, qualcosa sta bollendo in pentola.

Vi ricordate di questo fantastico trailer… vero?

Durante una discussione su Twitter, Deep Silver è intervenuta, ed ha anticipato che Dead Island 2 è ancora in fase di sviluppo. Non si sono sbilanciati molto riguardo ad ulteriori dettagli, ma apparentemente il titolo ancora non è morto. Due domande balenano nella mente di tutti noi, ovvero: da quanto tempo è in sviluppo? Quando riusciremo finalmente a giocarci?

Purtroppo, non c’è un aggiornamento ufficiale sui progressi di Dead Island 2 da novembre 2019, quando Deep Silver ha dichiarato di voler puntare sulla qualità piuttosto che sulla velocità di creazione. Da quell’annuncio è passato ormai più di un anno, ma ancora non abbiamo novità.

Ad aprile, un annuncio di lavoro suggeriva che Dead Island 2 fosse in fase di sviluppo per console di nuova generazione. Sicuramente, quando uscirà, PlayStation 5 e Xbox Series X|S dovrebbero essere piattaforme ben consolidate, quindi non sarebbe affatto sorprendente vedere il gioco arrivare verso fine 2021. Sarà, tuttavia, disponibile anche per le console ormai old-gen (Playstation 4 e Xbox One), soprattutto perché la maggior parte dei titoli sarà cross-gen almeno per i prossimi due anni.

Il 10 dicembre si terrà un ultimo grande evento per questo travagliato 2020, i Game Awards. Saranno presenti di certo annunci di un certo calibro, anche se sembra improbabile un annuncio a bruciapelo di Dead Island 2, i fan più accaniti non perdono comunque la speranza.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Gods Will Fall: aperti i preorder e annunciato il primo bonus

Sono aperti i preorder per Gods Will Fall, l'ultima fatica di Deep Silver. Come...

Metro Exodus arriva su PS5 e Xbox Series X ed S!

Deep Silver e 4A Games sono liete di annunciare che Metro Exodus, l'epico sparatutto...

Gods Will Fall: trailer ufficiale di lancio del nuovo titolo Deep Silver

Il prossimo 29 gennaio è la data scelta per il lancio di Gods Will Fall,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Kingdom Come: Deliverance – disponibile gratis su Steam

Deep Silver e Warhorse hanno annunciato che le vendite mondiali di Kingdom Come: Deliverance hanno già superato i 3 milioni di copie. Per celebrare questo momento, dal...

Dead Island 2: un nuovo leak riguardo il gameplay?

Dead Island 2 è uno dei giochi più attesi e al tempo stesso misterioso degli ultimi anni. E' molto tempo infatti che non abbiamo...
00:01:28

Saints Row The Third: a fine maggio in arrivo la versione rimasterizzata

Deep Silver ha annunciato che, dopo 9 anni dal primo lancio, Saints Row The Third rimasterizzato sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e...

Phoenix Point arriva in versione fisica grazie a Koch Media!

Oggi, Snapshot Games e Koch Media hanno annunciato la loro partnership. Al via, dunque, la distribuzione fisica, da parte di Deep Silver, del futuristico...
spot_img