PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dead Island 2: possibile uscita su Next-Gen!

Sono passati più di sei anni da quando Dead Island 2 è stato originariamente annunciato. Dalla sua comparsa durante l’E3 del 2014, non abbiamo più avuto sue notizie, se non qualche saltuario passaggio di consegna da uno studio ad un altro. Tantissimi fan hanno già rinunciato a giocare al sequel di Dead Island, ma da recenti post, forse, qualcosa sta bollendo in pentola.

Vi ricordate di questo fantastico trailer… vero?

Durante una discussione su Twitter, Deep Silver è intervenuta, ed ha anticipato che Dead Island 2 è ancora in fase di sviluppo. Non si sono sbilanciati molto riguardo ad ulteriori dettagli, ma apparentemente il titolo ancora non è morto. Due domande balenano nella mente di tutti noi, ovvero: da quanto tempo è in sviluppo? Quando riusciremo finalmente a giocarci?

Purtroppo, non c’è un aggiornamento ufficiale sui progressi di Dead Island 2 da novembre 2019, quando Deep Silver ha dichiarato di voler puntare sulla qualità piuttosto che sulla velocità di creazione. Da quell’annuncio è passato ormai più di un anno, ma ancora non abbiamo novità.

Ad aprile, un annuncio di lavoro suggeriva che Dead Island 2 fosse in fase di sviluppo per console di nuova generazione. Sicuramente, quando uscirà, PlayStation 5 e Xbox Series X|S dovrebbero essere piattaforme ben consolidate, quindi non sarebbe affatto sorprendente vedere il gioco arrivare verso fine 2021. Sarà, tuttavia, disponibile anche per le console ormai old-gen (Playstation 4 e Xbox One), soprattutto perché la maggior parte dei titoli sarà cross-gen almeno per i prossimi due anni.

Il 10 dicembre si terrà un ultimo grande evento per questo travagliato 2020, i Game Awards. Saranno presenti di certo annunci di un certo calibro, anche se sembra improbabile un annuncio a bruciapelo di Dead Island 2, i fan più accaniti non perdono comunque la speranza.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Wasteland 3: disponibile The Battle of Steeltown il primo DLC

Disponibile il primo DLC di Wasteland 3, il pluripremiato gioco di ruolo a squadre...

TimeSplitters: il ritorno – Rinasce Free Radical Design!

Oggi Deep Silver annuncia la formazione di un nuovo studio che riporterà in vita...

Chivalry 2: data di uscita e dettagli della Cross-Play Open Beta

Lo sviluppatore Torn Banner Studios ha annunciato i primi dettagli del programma Cross-Play Open Beta...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Metro Exodus: in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Metro Exodus, titolo sviluppato da Deep Silver, riceverà il 18 giugno le versioni native per le console di nuova generazione, Xbox Series S | X e PlayStation 5.  L'annuncio...

Dead Island 2: sta finalmente per arrivare?

Nel 2014 Deep Silver ha annunciato Dead Island 2 ma da quel giorno, non abbiamo visto letteralmente più nulla. Sembrerebbe però che, dopo 7...

Gods Will Fall: aperti i preorder e annunciato il primo bonus

Sono aperti i preorder per Gods Will Fall, l'ultima fatica di Deep Silver. Come bonus esclusivo per tutti quelli che effettueranno il preorder prima...

Metro Exodus arriva su PS5 e Xbox Series X ed S!

Deep Silver e 4A Games sono liete di annunciare che Metro Exodus, l'epico sparatutto in prima persona ispirato alla trama dei romanzi di Dmitry...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI