back to top

FIFA 21 FUT: Team of The Group Stage (TOTGS) UCL in arrivo [Aggiornato]

Altra speciale selezione per FUT

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 21! Quest’oggi facciamo luce sulle nuove carte che verranno annunciate oggi stesso 04/12, su FUT, ovvero la selezione Team of The Stage Group (o TOTSG), sia UCL che UEL. Di che si tratta? Facile, è una speciale selezione di carte IF che celebrano i migliori giocatori della prima fase a gironi della Champions League e dell’Europa League. Ma come funzionano? E chi sono? Scopritelo appena più sotto, perché sono stati annunciati proprio ora!

Ovviamente le carte di questa speciale selezione sono più appetibili e con valori ritoccati, rispetto alla loro controparte originaria. Rimanete, quindi, sintonizzati per scoprire il primo Team of The Group Stage UCL e cercare di ottenere le cards più interessanti.

FIFA 21: Team of The Group Stage – TOTGS UCL – Team 1

Puntualissimi come sempre, alle 19:00, è stato svelato il TOTGS UCL, con 3 elementi scelti dall’Europa League: eccolo in tutto il suo splendore!

Pare quasi superfluo fare un’analisi dei top players, vista la caratura degli stessi, ma ci azzardiamo ugualmente! In cima abbiamo gli “alieni” del calcio: Messi (95), De Bruyne (92), Kimmich e B. Fernandes (90). Sterling rimane in solitaria a 89, mentre K. Navas, Papu Gomez, Alexander-Arnold e Haaland stazionano sugli 88, valori di Overall davvero altissimi. Rashford guadagna un sincerissimo 87, mentre Acerbi e Diego Carlos si fermano a 85, con Hernandez. Anche Alvaro Morata fa un piccolo balzo a 84, insieme a Pépé e Yazici. Chiudono il roster, Diego Jota ed Elvedi, rispettivamente 83 e 82 di Overall. Insomma, una formazione di All-Star, dove manca (incredibilmente) Cristiano Ronaldo, uno che è abituato a stare in certe selezioni.

Vi ricordiamo che questa è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della competizione europea, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. C’è una differenza profonda, poi, rispetto alle carte facente parti del gruppo Road to the Final (RTTF), le quali sono dinamiche ed aumentano in base al percorso dei giocatori nelle competizioni reali, più vanno avanti e più migliorano. Queste del TOTGS, invece, non sono dinamiche, ma statiche, per cui possono andare ad influenzare soltanto la loro controparte Ones to Watch, aumentandone i valori. Come sapete, le Ones To Watch sono dinamiche, per cui qualora un giocatore dovesse rientrare nel TOTGS, la sua versione OTW aumenterà di valore per allinearsi.

Se volete supportare NerdPool ed avete voglia di acquistare FIFA 21, il link qua sotto vi aiuterà a prendere questi due piccioni con una fava. Vi ricordiamo che acquistando la versione per PS4 o Xbox One, avrete gratuitamente l’upgrade alla versione per Next-Generation! Peraltro, in queste ore è in offerta a tempo su Amazon, a 49,99… un ottimo motivo per acquistarlo.

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata anche dalla Web App ufficiale di FIFA 21.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno un singolo post su FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora.

CORRELATI