IN EVIDENZA

Fortnite, server in down: problemi di login per alcuni utenti

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,783FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Con l’arrivo della stagione 5 di Fortnite Capitolo 2, alcuni utenti hanno riscontrato un problema nel login del gioco che non gli permetteva di accedere nel Battle Royale targato Epic Games.

Fortnite problemi di login stagione 5

FORTNITE X GOD OF WAR: IN ARRIVO LA SKIN DI KRATOS

Lo stesso account di Twitter del gioco ha confermato questi problemi con un post, e la promessa di risolverli al più presto.

Da qui la Epic si è mossa molto in fretta per risolvere i problemi degli utenti e permettigli di partecipare alla Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2. Il problema di login, molto probabilmente, è dovuto all’affluenza dei giocatori che, come ben si sa, aumentano a dismisura all’inizio di una nuova season.

  Fortnite, update 16.10: confermato domani 30 marzo alle ore 10:00

La risposta però è stata molto reattiva da parte di Epic Games dato che, dopo aver ben analizzato il problema di login che non permetteva agli utenti di giocare, ha subito risolto la questione.

E voi avete avuto problemi di login su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

  Fortnite non funziona: l'update 16.10 arriva oggi con tante novità!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,783FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI