Gal Gadot: firmato un accordo con Skydance per Heart of Stone

Skydance Media si sforza di dare un tocco femminile franchise d’azione. Infatti ha siglato un accordo con Gal Gadot che sarà la protagonista di Heart of Stone , un thriller di spionaggio internazionale originale ideato da Skydance Media.

Inoltre Tom Harper , che ha diretto The Aeronauts e Wild Rose, è in trattative per la regia.

La sceneggiatura di Heart of Stone è affidata Greg Rucka ( The Old Guard) e Allison Schroeder , quest’ultima nominata all’Oscar per Hidden Figures . Il film con Gal Gadot protagonista sarà prodotto da David Ellison , Dana Goldberg e Don Granger di Skydance Media , insieme a Gadot e al suo partner di produzione di Pilot Wave Jaron Varsano, Bonnie Curtis e Julie Lynn. Skydance Media sta mantenendo aperte le opzioni sul fatto che Heart of Stone possa debuttare in teatro o in streaming.

Gal Gadot Skydance Heart of Stone
Gal Gadot

Altri progetti

Prima di Heart of Stone, per il quale Gal Gadot ha firmato un accordo a otto cifre, sarà la prossima protagonista del film diretto da Kenneth Branagh Death on the Nile . Recentemente ha anche finito Red Notice per Netflix, il dramma sulla rapina diretto da Rawson Thurber Marshall in cui recita con Dwayne Johnson e Ryan Reynolds.

Invece oltre a Heart of Stone, con Gal Gadot, i prossimi film di Skydance includono la sua partnership con la Paramount per:

Top Gun: Maverick , interpretato da Tom Cruise , Senza rimorsi di Michael B. Jordan , Snake Eyes, il settimo e l’ottavo episodio della serie Mission: Impossible . Skydance Media è a lavoro anche su The Tomorrow War.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Gal Gadot protagonista in un franchise thriller? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Seguiremo con attenzione i prossimi sviluppi della pellicola e ve ne daremo aggiornamenti puntuali appena ne sapremo di più.

Intanto per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI