PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Vantage Point: NBC sta sviluppando una serie Tv tratta dal film del 2008

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

NBC ha in sviluppo una nuova serie Tv basata sul film Sony del 2008 Vantage Point. Barry Levi che scrisse il film si sta occupando dell’adattamento televisivo insieme a Neil H. Moriz, Osprey Productions di Josh Berman e Sony Pictures TV.

Il film

Il film, interpretato da Dennis Quaid, Matthew Fox, Forest Whitaker, William Hurt e Sigourney Weaver, raccontava la storia di un attentato al presidente degli Stati Uniti attraverso i punti di vista di diversi personaggi.

Vantage Point NBC Sony
Vantage Point poster 2008

La serie

La trama della serie Tv tratta da Vantage Point racconta che:

Nell’era delle fake news, la verità può sembrare nel migliore dei casi inadeguata e nel peggiore distorta. Abbracciando una moltitudine di diverse prospettive, che vanno dagli agenti del governo agli informatori civili agli spettatori innocenti, gli spettatori si troveranno nella posizione unica di decidere cosa è realmente accaduto.

Produzione

Levy è il produttore esecutivo con Berman e Jen Robinson tramite Osprey Productions, Moritz e Pavun Shetty tramite Original Film e Carla Kettner. Invece Sony TV è lo studio.

Il film Vantage Point del 2008, diretto da Pete Travis, ha incassato 152 milioni di dollari in tutto il mondo. Il budget investito fu di soli quaranta milioni di dollari.

Original Films è la casa dietro le serie di Amazon The Boys, SWAT della CBS e la serie animata Netflix Fast & Furious Spy Racers.

Inoltre Sony TV ha altre due serie di adattamenti di film in studio. Infatti in lavorazione alla NBC troviamo Finding Forrester e Fried Green Tomatoes , con Reba McEntire come protagonista in quest’ultimo.

E voi? Cosa ne pensate? Avete visto Vantage Point del 2008? Vi è piaciuto? Siete curiosi di sapere come verrà riadattato per la serie Tv? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Nel frattempo per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Annunciati i titoli PlayStation Plus Settembre 2021, questa volta con un po' di ritardo, ma...

PlayStation Plus: annunciata data per i giochi gratis di settembre

Sony, per il mese di settembre, ha intenzione di annunciare i titoli gratuiti per...

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Puntuale come ogni mese l'annuncio dei titoli gratuiti PsPlus Settembre 2021 è atteso per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Spider-Man: Tom Holland invita i fans a guardare il nuovo trailer

Dopo mesi di attesa, il trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato. I fans del supereroe Marvel sono entusiasti di questo primo sguardo...

Ghost Of Tsushima Director’s Cut: rilasciato trailer di lancio

In vista della pubblicazione di Ghost Of Tsushima Director's Cut, Sucker Punch Productions e Sony hanno rilasciato l'ultimo trailer dedicato al gioco.Il video presenta...

Venom: La Furia di Carnage, il nuovo trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, la Sony Pictures Entertainment ha diffuso un nuovo trailer ufficiale di Venom: La Furia di Carnage ("Venom: Let There Be Carnage"...

PlayStation 5 supera le 10 milioni di unità vendute: che numeri per PS5!

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che la propria console di ultima generazione, PlayStation 5 (PS5), ha venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo dal...
spot_img