back to top

Vantage Point: NBC sta sviluppando una serie Tv tratta dal film del 2008

NBC ha in sviluppo una nuova serie Tv basata sul film Sony del 2008 Vantage Point. Barry Levi che scrisse il film si sta occupando dell’adattamento televisivo insieme a Neil H. Moriz, Osprey Productions di Josh Berman e Sony Pictures TV.

Il film

Il film, interpretato da Dennis Quaid, Matthew Fox, Forest Whitaker, William Hurt e Sigourney Weaver, raccontava la storia di un attentato al presidente degli Stati Uniti attraverso i punti di vista di diversi personaggi.

Vantage Point NBC Sony
Vantage Point poster 2008

La serie

La trama della serie Tv tratta da Vantage Point racconta che:

Nell’era delle fake news, la verità può sembrare nel migliore dei casi inadeguata e nel peggiore distorta. Abbracciando una moltitudine di diverse prospettive, che vanno dagli agenti del governo agli informatori civili agli spettatori innocenti, gli spettatori si troveranno nella posizione unica di decidere cosa è realmente accaduto.

Produzione

Levy è il produttore esecutivo con Berman e Jen Robinson tramite Osprey Productions, Moritz e Pavun Shetty tramite Original Film e Carla Kettner. Invece Sony TV è lo studio.

Il film Vantage Point del 2008, diretto da Pete Travis, ha incassato 152 milioni di dollari in tutto il mondo. Il budget investito fu di soli quaranta milioni di dollari.

Original Films è la casa dietro le serie di Amazon The Boys, SWAT della CBS e la serie animata Netflix Fast & Furious Spy Racers.

Inoltre Sony TV ha altre due serie di adattamenti di film in studio. Infatti in lavorazione alla NBC troviamo Finding Forrester e Fried Green Tomatoes , con Reba McEntire come protagonista in quest’ultimo.

E voi? Cosa ne pensate? Avete visto Vantage Point del 2008? Vi è piaciuto? Siete curiosi di sapere come verrà riadattato per la serie Tv? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Nel frattempo per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI