back to top

DC mostra il volto del nuovo Batman sulla Variant di Ken Lashley

Il nuovo Batman, che debutterà con l’arrivo di DC Future State, si è finalmente rivelato.

La fumetteria Frankie’s Comics ha commissionato un’esclusiva Variant Cover per The Next Batman #1, la serie che vedrà protagonista questa nuova incarnazione del Cavaliere Oscuro. La copertina ci mostra in anteprima il volto del nuovo eroe, realizzata dal disegnatore Ken Lashley.

Gli eventi di Future State saranno ambientati in possibili futuri remoti dell’Universo DC, e vedranno protagonisti alcune nuove incarnazioni degli eroi classici. Ancora non conosciamo l’identità di questo nuovo Batman, anche se molti lettori sospettano possa trattarsi di Luke Fox, figlio del più conosciuto Lucius, che durante il periodo New 52 ha già rivestito il manto di Batwing.

The Next Batman sarà scritto da John Ridley, sceneggiatore Premio Oscar con il lungometraggio 12 Anni Schiavo. Ridley ha già lavorato nel settore fumettistico, come su The Other History Of The DC Universe e Wolverine: Black White & Blood. I disegni saranno invece realizzati da Nick Derington, fattosi conoscere in DC Comics con ottime serie come Doom Patrol, Batman: Universe e Batman/Superman. Il primo numero uscirà a Gennaio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI