back to top

Elden Ring: il titolo sarebbe prossimo all’uscita!

Secondo un'insider di FromSoftware, starebbero aspettando l'occasione giusta per presentare Elden Ring!

Secondo l’insider Lance McDonald, Elden Ring sarebbe quasi pronto per la pubblicazione. FromSoftware infatti, starebbe aspettando l’occasione giusta per presentarlo in anteprima mondiale.

Lo stanno ancora forgiando?

Ci siamo quasi!

Il titolo che vede la straordinaria partecipazione di George R. R. Martin, sarebbe quasi concluso e prossimo all’uscita. Questo è ciò che afferma McDonald: il modder che ha creato la patch per far viaggiare Bloodborne a 60fps. Quest’ultimo è infatti considerato una fonte molto affidabile e le sue parole, seguono quelle di parecchi colleghi. Stando a ciò che si vocifera, Elden Ring attenderebbe solo il momento giusto per la World Premiere. Sebbene sia stato annunciato e, prim’ancora vociferato con largo anticipo, in molti hanno messo in dubbio la sua esistenza. Si riteneva infatti, che fosse una voce di corridoio messa in giro per create hype intorno a FromSoftware ma, nulla di tutto ciò corrisponde a verità.

FromSoftware garantisce l’esistenza di Elden Ring e ora, non dobbiamo far altro che attendere una presentazione del titolo da parte degli sviluppatori giapponesi. Si suppone che un primo trailer, potrebbe essere mostrato durante i The Game Awards 2020 il prossimo 10 dicembre. Se così fosse, significherebbe che il titolo ha la probabilità di approdare prima su old gen, per poi ricevere il cambio generazionale tramite lo Smart Delivery.

E voi, quanto attendete di saperne di più su Elden Ring? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI