Il Natale di Warner Bros. arriva a casa con In Vacanza su Marte, Tenet, Joker Collector’s Edition, Le Streghe e I Goonies

spot_imgspot_img

Quest’anno Warner Bros. Home Entertainment si prepara a portare il Natale direttamente a casa dei propri fan con l’arrivo in digitale di “In Vacanza su Marte”, il nuovo film di Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Boldi, che sarà disponibile per il noleggio e l’acquisto in digitale dal 13 dicembre.

Attesa anche per “Tenet”, il film scritto, diretto e prodotto dall’acclamato regista Christopher Nolan, in arrivo in digitale dal 15 dicembre, e “Le Streghe”, il film diretto dal premio Oscar Robert Zemeckis e tratto dall’amato racconto di Roald Dahl, che dopo il debutto premium sarà disponibile su tutte le principali piattaforme dall’8 dicembre. Occhi puntati anche su JOKER, che ritorna dal 9 dicembre con l’esclusivo cofanetto in edizione limitata “Joker Collector’s Edition”, e sull’atteso arrivo, per la prima volta in 4K UHD de “I Goonies”.

IN VACANZA SU MARTE

Dal 13 dicembre in digitale

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. In Vacanza su Marte, con Christian De Sica e Massimo Boldi, per la regia di Neri Parenti, sarà disponibile in noleggio e acquisto sulle principali piattaforme digitali dal 13 dicembreSky Primafila, Amazon Prime Video, Apple Tv, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store.

Siamo nel 2030, e in vacanza si va su Marte!

Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare…

I re della commedia, Christian De Sica e Massimo Boldi, assieme a un cast corale porteranno tutti su Marte per le feste, tra gag irresistibili e risate “spaziali” per la regia di Neri Parenti.

Nel cast anche Lucia Mascino, Paola Minaccioni, Herbert Ballerina, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Alessandro bisegna e con Milena Vukotic.

Il soggetto e la sceneggiatura sono di Neri Parenti e Gianluca Bomprezzi.

Warner Bros. Pictures presenta In Vacanza su Marte.

Una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Indiana Production, Cattleya. In collaborazione con Miyagi Entertainment.

TENET

Dal 15 dicembre in digitale

Tenet“, l’imperdibile evento cinematografico è pronto a sbarcare in Italia in digitale. Il filmsarà disponibile dal 15 dicembre per l’acquisto in digitale su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, Timvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e dal 29 dicembre anche per il noleggio su Sky Primafila e Infinity, giusto in tempo per le vacanze natalizie. Scritto, diretto e prodotto dall’acclamato regista Christopher Nolan (“Inception”, “Dunkirk”), “Tenet” – che arriverà anche in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e STEELBOOK 4K UHD dal 13 gennaio – è uscito a livello globale nell’agosto 2020 incassando ad oggi 350 milioni di dollari, malgrado manchino ancora le tanto attese aperture cinematografiche nei principali mercati di New York e Los Angeles. “Tenet” è già disponibile per il pre-order digitale su tutte le principali piattaforme e su Amazon per il pre-order in DVD, Blu-ray, 4K UHD e STEELBOOK 4K UHD.

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista (John David Washington) è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

“Tenet” presenta un cast internazionale capitanato da John David Washington (“BlacKkKlansman,” la serie TV “Ballers”) nel ruolo del Protagonista. Il film è interpretato anche da Robert Pattinson (i film di “Twilight”, “The Lighthouse”, “The Batman”), Elizabeth Debicki (“Guardiani della Galassia Vol. 2”, “Il grande Gatsby”), Dimple Kapadia (“Angrezi Medium”), Martin Donovan (“Ant-Man”, “Fahrenheit 451”), Fiona Dourif (“Il culto di Chucky”), Yuri Kolokolnikov (“Come ti ammazzo il bodyguard”), Himesh Patel (“Yesterday”), Clémence Poésy (“Harry Potter e i Doni della Morte”), Aaron Taylor-Johnson (“Avengers: Age of Ultron”), con Michael Caine (“Inception”, “Le regole della casa del sidro”, “Il cavaliere oscuro”) e Kenneth Branagh (“Dunkirk”, “Assassinio sull’Orient Express”). Il film è prodotto da Emma Thomas e Nolan. Thomas Hayslip è il produttore esecutivo. Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è opera del compositore da Ludwig Göransson.

“Tenet” in 4K UHD e in Blu-ray conterrà diversi contenuti speciali, tra cui lo speciale ‘Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet’, con l’esplorazione della durata di un’ora sullo sviluppo e la produzione del film, raccontata dal cast e dalla troupe.

JOKER COLLECTOR’S EDITION

Dal 9 dicembre l’esclusivo cofanetto limited edition

JOKER”, il film diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, vincitore di 2 Oscar (“Miglior attore protagonista” per l’interpretazione di Joaquin Phoenix e “Miglior Colonna Sonora Originale” per il lavoro di Hildur Guðnadóttir), 2 Golden Globe e del Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, torna dal 9 dicembre con la “Joker Collector’s Edition”, un’esclusivo cofanetto in edizione limitata, che includerà il film nei formati 4K Ultra HD e Blu-ray, un Poster, tre Art Card ela replica del biglietto “Forgive my Laughter: I have a Condition.

Da sempre solo in mezzo alla folla, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) desidera ardentemente che la luce risplenda su di lui. Cercando di cimentarsi come comico di cabaret, scopre che lo zimbello sembra invece essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia, crudeltà e, in definitiva, tradimento, Arthur prenderà una decisione sbagliata dopo l’altra, provocando una reazione a catena di eventi.

Il candidato all’Oscar® Todd Phillips racconta in maniera completamente inedita la storia di uno dei più celebri villain DC Comics, realizzando un’opera che è già diventata cult, anche grazie all’indimenticabile interpretazione di Joaquin Phoenix, che gli è valsa il premio Oscar® al Migliore Attore Protagonista. La Collector’s Edition celebra il successo del film, capace di incassare più di $1 miliardo nel mondo, con un’edizione pregiata che include un poster speciale e tre art card che riproducono le grafiche illustrate dagli artisti della creative community mondiale Talenthouse, oltre ad un oggetto da veri collezionisti: la replica plastificata del biglietto che Arthur Fleck porta sempre con sè (“Forgive my Laughter: I have a Condition”). Un’edizione limitata e curata nel packaging – un boxset di grandi dimensioni con finiture effetto lucido – così come nei contenuti. Il cofanetto “Joker Collector’s Edition”, già disponibile in pre-order su Amazon, contiene:

  • Il film in 4K Ultra HD e Blu-ray
  • Digipack in cartoncino
  • Poster con Grafica Illustrata da Collezione – misure 30x50cm
  • Replica Plastificata del Biglietto “Forgive my Laughter: I have a Condition
  • 3 Art Card con Grafiche Illustate da Collezione – misure 13.5×16.5cm

Il tre volte candidato all’Oscar Phoenix (“The Master”, “Quando l’amore brucia l’anima”, “Il Gladiatore”) è il protagonista del film al fianco del premio Oscar Robert De Niro (“Toro scatenato”, “Il Padrino – Parte II”). Fanno parte del cast anche Zazie Beetz(la serie TV “Atlanta”, “Deadpool 2”), Frances Conroy (“American Horror Story” in TV, “Castle Rock” in TV), Brett Cullen (“42 – La vera storia di una leggenda americana”, “Narcos” in TV), Glenn Fleshler (le serie TV “Billions” e “Barry”), Bill Camp (“Red Saprrow”, “Molly’s Game”), Shea Whigham (“First Man – Il primo uomo”, “Kong: Skull Island”), Marc Maron (le serie TV “Maron” e “GLOW”), Douglas Hodge, Josh Pais (“Insospettabili sospetti”) e Leigh Gill (la serie TV “Il trono di spade”).

Phillips ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme all’autore candidato all’Oscar Scott Silver (“The Fighter”), basata sui personaggi di DC. Il film è prodotto da Phillips e dal candidato all’Oscar Bradley Cooper con la loro Joint Effort, e dalla nominata all’Oscar Emma Tillinger Koskoff. I produttori esecutivi sono Michael E. Uslan, Walter Hamada, Aaron L. Gilbert, Joseph Garner, Richard Baratta e Bruce Berman.

Dietro le quinte, Phillips è stato affiancato dal direttore della fotografia Lawrence Sher (“Godzilla II: King of the Monsters”, la trilogia di “Una notte da leoni”), lo scenografo Mark Friedberg (“Se la strada potesse parlare”, “Selma – La strada per la libertà”), il montatore Jeff Groth (“Trafficanti”, “Una notte da leoni III”) e il costumista premio Oscar Mark Bridges (“Il filo nascosto”, “The Artist”). Musiche di Hildur Guðnadóttir (“Chernobyl” in TV, “Soldado”).

LE STREGHE

Dall’8 dicembre in digitale

Preparatevi a festeggiare il Natale con “Le streghe“, il film fantasy diretto dal regista premio Oscar Robert Zemeckis (“Forrest Gump”, “Ritorno al futuro”) e tratto dall’amato racconto di Roald Dahl, sarà disponibile dall’8 dicembre per l’acquisto in digitale su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, Timvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e dal 23 dicembre anche per il noleggio su Sky Primafila e Infinity. “Le Streghe”, che vede tra i produttori anche Guillermo del Toro e Alfonso Cuaron, sarà inoltre disponibile in DVD e Blu-Ray dal 13 gennaio ed è già in pre-ordine su Amazon.

Il film, presentato in anteprima alla18° edizione di “Alice nella Città”, è interpretato dalle attrici premi Oscar Anne Hathaway (“Les Misérables”, “Il Diavolo veste Prada”, “Ocean’s 8”) e Octavia Spencer (“The Help”, “La forma dell’acqua – The Shape of Water”), dal candidato all’Oscar Stanley Tucci (i film di “Hunger Games”, “Amabili resti”), con Kristin Chenoweth (le serie TV “Glee” e “BoJack Horseman”) e il pluripremiato comico leggendario Chris Rock. Fa parte del cast anche l’esordiente Jahzir Kadeem Bruno (“Atlanta” in TV), al fianco di Codie-Lei Eastick (“Holmes & Watson”).

Rivisitando per un pubblico moderno l’amato racconto di Roald Dahl, edito in Italia da Salani editore nella prestigiosa collana Gl’Istrici, la visione innovativa de “Le streghe” di Zemeckis, narra la storia commovente e ricca di humor nero di un giovane orfano (Bruno) che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna (Spencer) a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nostro giovane eroe in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema (Hathaway) ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo -sotto copertura- per portare a termine i suoi piani malefici.

Con un libro venduto ogni 2,5 secondi per un totale di oltre 300 milioni di copie vendute, tradotto in 41 diverse lingue nel mondo, il racconto di Roald Dahl rimane uno dei testi di riferimento per i ragazzi di tutte le generazioni.

La sceneggiatura, basata sul libro di Roald Dahl, è di Robert Zemeckis e Kenya Barris (la serie TV “black-ish“, “Shaft”) e il premio Oscar Guillermo del Toro (“La forma dell’acqua – The Shape of Water”). Il film è prodotto dallo stesso Zemeckis, al fianco di Jack Rapke, del Toro, Alfonso Cuaron e Luke Kelly; mentre la produzione esecutiva è di Jacqueline Levine, Marianne Jenkins, Michael Siegel, Gideon Simeloff e Cate Adams.

La squadra creativa di Zemeckis che ha lavorato dietro le quinte, include un elenco di suoi frequenti collaboratori, tra cui il direttore della fotografia nominato all’Oscar Don Burgess (“Forrest Gump”), lo scenografo Gary Freeman, i montatori Jeremiah O’Driscoll e Ryan Chan, la costumista candidata all’Oscar Joanna Johnston (“Allied: Un’ombra nascosta”, “Lincoln”) e il compositore nominato all’Oscar Alan Silvestri (“Polar Express”, “Forrest Gump”).

Warner Bros. Pictures presenta, una produzione Image Movers / Necropia / Esperanto Filmoj, un film di Robert Zemeckis, “Le streghe”.

I GOONIES

Dal 20 dicembre disponibile per la prima volta in 4K UHD

Warner Bros. Home Entertainment festeggia il 35° anniversario de I Goonies  con la pubblicazione del film in una bellissima edizione Steelbook per la prima volta in 4K UHD, disponibile dal 20 dicembre esclusivamente su Cinemuseum.

Nato dall’immaginazione di Steven Spielberg e Chris Columbus, I Goonies presenta una banda di giovani amici che vogliono disperatamente salvare le loro case dalle grinfie di un immobiliarista senza scrupoli. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro, si trovano a dover scappare da una famiglia di criminali attraverso uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi e trappole esplosive, alla ricerca del tesoro nascosto del leggendario pirata Willy l’Orbo. Ma anche quando le cose si mettono male, i Goonies non dicono mai la parola “morte” in questo amatissimo classico dei film di avventura per tutta la famiglia.

CONTENUTI SPECIALI: Commento (con Tesori Video Nascosti) del Regista Richard Donner e dei Sette Attori • Featurette: Il Making Of de I Goonies • Video Musicale di Cyndi Lauper “The Goonies ’r’ Good Enough” • Scene Inedite • Trailer Cinematografico

L’edizione Steelbook de I Goonies, che contiene due dischi – Blu-ray e 4K Ultra HD – sarà disponibile ad un prezzo consigliato di 34,99€ solo su Cinemuseum.

* Per vivere appieno l’esperienza del 4K Ultra HD in HDR è necessario disporre di: una TV 4K Ultra HD con HDR, un lettore Blu-ray Ultra HD e un cavo HDMI (categoria 2) ad alta velocità.

CORRELATI

×