PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Mandalorian 2×06: il ritorno di Boba Fett!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

La premiere della seconda stagione di The Mandalorian, ha portato con sé moltissime rivelazioni eccitanti. Incluso lo scioccante ritorno di Boba Fett nei secondi conclusivi dell’episodio. Il suo “ritorno” ha sollevato decisamente tante domande nei fan, ma una cosa è certa: questo nuovo Boba Fett non assomiglia al suo vecchio io… o, forse farei meglio a dire, non assomiglia al suo vecchio io senza la sua armatura.

Armatura finita nelle mani di Cobb Vanth, un ufficiale delle forze dell’ordine locali su Tatooine, e poi consegnata a Mando.

Temuera Morrison (Boba Fett) – The Mandalorian 2×01

Questo che vedete nell’immagine sopra è Temuera Morrison nel ruolo di Boba Fett nell’episodio 2×01 di The Mandalorian. I fan ricorderanno di sicuro Morrison, che ha interpretato il cacciatore di taglie Jango Fett in Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloniJango servì come “modello” per l’esercito di cloni della Repubblica durante le Guerre dei Cloni.

Boba è un clone di Jango che non ha subito lo stesso processo di invecchiamento accelerato artificiale degli altri cloni. Jango fondamentalmente si è “creato” un figlio clonandosi.

Finalmente, nel corso dell’episodio 2×06, Boba – accordandosi con Mando – si è riappropriato della propria armatura riuscendo ad indossarla giusto in tempo per entrare in azione e risultare decisivo nelle sorti della battaglia. E come vedrete nelle foto sotto è proprio il caso di dire: Boba Fett è tornato!

Photo Credits: Disney+

Cosa ne pensate dell’ultimo episodio di The Mandalorian 2? Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e al nostro gruppo di Star Wars.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11×04, “Rendition”: il trailer dell’episodio

Alcune ore fa, AMC ha condiviso in rete il promo trailer dell'episodio 11x04 di...

LEGO Star Wars: racconti spaventosi, il trailer dello speciale animato Disney+

Disney+ ha diffuso il trailer di LEGO® Star Wars: racconti spaventosi, il nuovissimo speciale da...

What If… ?, i nuovi poster anticipano l’arrivo dell’episodio a tema zombie!

Poche ore fa, Disney+ ha condiviso sul proprio account Twitter, due nuovi poster dedicati...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Walking Dead 11×04, “Rendition”: la sinossi ufficiale!

Dopo la messa in onda della nuova puntata, AMC ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 11x04 di The Walking Dead. La quarta...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a settembre 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel mese di settembre 2021. Vi...

The Walking Dead 11×03, “Braccati”: l’episodio è disponibile su Disney+!

L'episodio 11x03 di The Walking Dead, intitolato "Braccati" ("Hunted" in lingua originale), è disponibile in streaming su Disney+. Pronti a guardare la terza puntata...

The Walking Dead 11×03, “Hunted”: la foto tratte dall’episodio!

Alcune ore fa, AMC ha condiviso in rete tantissime foto tratte dall'attesissimo episodio 11x03 di The Walking Dead. La terza puntata, dell'undicesima ed ultima...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img