back to top

The Mandalorian 2×06: il ritorno di Boba Fett!

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

La premiere della seconda stagione di The Mandalorian, ha portato con sé moltissime rivelazioni eccitanti. Incluso lo scioccante ritorno di Boba Fett nei secondi conclusivi dell’episodio. Il suo “ritorno” ha sollevato decisamente tante domande nei fan, ma una cosa è certa: questo nuovo Boba Fett non assomiglia al suo vecchio io… o, forse farei meglio a dire, non assomiglia al suo vecchio io senza la sua armatura.

Armatura finita nelle mani di Cobb Vanth, un ufficiale delle forze dell’ordine locali su Tatooine, e poi consegnata a Mando.

Temuera Morrison (Boba Fett) – The Mandalorian 2×01

Questo che vedete nell’immagine sopra è Temuera Morrison nel ruolo di Boba Fett nell’episodio 2×01 di The Mandalorian. I fan ricorderanno di sicuro Morrison, che ha interpretato il cacciatore di taglie Jango Fett in Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloniJango servì come “modello” per l’esercito di cloni della Repubblica durante le Guerre dei Cloni.

Boba è un clone di Jango che non ha subito lo stesso processo di invecchiamento accelerato artificiale degli altri cloni. Jango fondamentalmente si è “creato” un figlio clonandosi.

Finalmente, nel corso dell’episodio 2×06, Boba – accordandosi con Mando – si è riappropriato della propria armatura riuscendo ad indossarla giusto in tempo per entrare in azione e risultare decisivo nelle sorti della battaglia. E come vedrete nelle foto sotto è proprio il caso di dire: Boba Fett è tornato!

Photo Credits: Disney+

Cosa ne pensate dell’ultimo episodio di The Mandalorian 2? Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e al nostro gruppo di Star Wars.

CORRELATI