The Mandalorian 2×06: l’episodio sorprende i fan svelando il destino di un amatissimo personaggio!

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Mancano solo due episodi alla conclusione di questa fantastica seconda stagione di The Mandalorian e le cose si stanno facendo davvero molto interessanti. L’episodio 2×06, disponibile da qualche ora su Disney+ e intitolato Capitolo 14: “La Tragedia”, è stato uno dei più ricchi di azione dell’intera serie ed è terminato con un grande cliffhanger che lascerà i fan in ansia fino alla prossima settimana.

Tuttavia, l’episodio ha anche risolto uno dei più grandi misteri della prima stagione, rivelando il vero destino dell’assassina Fennec Shand (Ming-Na Wen)e l’identità dell’uomo con gli stivali che l’ha trovata su Tatooine.

Continua a leggere a tuo rischio e pericolo…

Nel quinto episodio della prima stagione di The MandalorianFennec Shand fu gravemente ferita da Toro Calican nel tentativo di pugnalare alle spalle Din Djarin. Alla fine dell’episodio, una misteriosa figura con gli stivali si avvicinò al corpo della Shand. 

Nell’episodio 2×06 apprendiamo finalmente che Fennec Shand è sopravvissuta alla ferita del blaster, grazie all’aiuto di Boba Fett.

Durante questa nuova puntata, Fennec spiega a Mando che Boba Fett le ha salvato la vita. Scostandosi gli indumenti all’altezza dell’addome, mostra al mandaloriano la sua nuova “parte meccanica”. Boba ha infatti curato la donna utilizzando diversi componenti robotici.

The Mandalorian 2x06 - Fennec Shand e Boba Fett
The Mandalorian 2×06 – Fennec Shand e Boba Fett

Cosa ne pensate dell’ultimo episodio di The Mandalorian 2? Siete contenti di rivedere Fennec Shand? Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e al nostro gruppo di Star Wars.

La sinossi di The Mandalorian 2

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

CORRELATI