PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Mandalorian 2×06: l’episodio sorprende i fan svelando il destino di un amatissimo personaggio!

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Mancano solo due episodi alla conclusione di questa fantastica seconda stagione di The Mandalorian e le cose si stanno facendo davvero molto interessanti. L’episodio 2×06, disponibile da qualche ora su Disney+ e intitolato Capitolo 14: “La Tragedia”, è stato uno dei più ricchi di azione dell’intera serie ed è terminato con un grande cliffhanger che lascerà i fan in ansia fino alla prossima settimana.

Tuttavia, l’episodio ha anche risolto uno dei più grandi misteri della prima stagione, rivelando il vero destino dell’assassina Fennec Shand (Ming-Na Wen)e l’identità dell’uomo con gli stivali che l’ha trovata su Tatooine.

Continua a leggere a tuo rischio e pericolo…

Nel quinto episodio della prima stagione di The MandalorianFennec Shand fu gravemente ferita da Toro Calican nel tentativo di pugnalare alle spalle Din Djarin. Alla fine dell’episodio, una misteriosa figura con gli stivali si avvicinò al corpo della Shand. 

Nell’episodio 2×06 apprendiamo finalmente che Fennec Shand è sopravvissuta alla ferita del blaster, grazie all’aiuto di Boba Fett.

Durante questa nuova puntata, Fennec spiega a Mando che Boba Fett le ha salvato la vita. Scostandosi gli indumenti all’altezza dell’addome, mostra al mandaloriano la sua nuova “parte meccanica”. Boba ha infatti curato la donna utilizzando diversi componenti robotici.

The Mandalorian 2x06 - Fennec Shand e Boba Fett
The Mandalorian 2×06 – Fennec Shand e Boba Fett

Cosa ne pensate dell’ultimo episodio di The Mandalorian 2? Siete contenti di rivedere Fennec Shand? Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e al nostro gruppo di Star Wars.

La sinossi di The Mandalorian 2

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Star Wars: “Generale Grievous” Sixth Scale Figure da Sideshow

Sideshow, in occasione del Revenge of the 5th, ha aperto le prenotazioni del temibile...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la...

Biomutant: un nuovo trailer rende omaggio a Star Wars

THQ Nordic e Experiment 101 hanno pubblicato un nuovo trailer per l'imminente rilascio del gioco...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Star Wars: The Bad Batch 1×01, la recensione senza spoiler

La prima puntata della nuova serie tv ambientata nell'Universo Star Wars, The Bad Batch, non è solo un anello di congiunzione. E’ un ponte...

Star Wars: The Bad Batch – “Echo” Sixth Scale Figure da Hot Toys

Per celebrare lo Star Wars Day e l'arrivo della serie TV su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, Sideshow in collaborazione con Hot Toys ha rilasciato...

Le proposte di Panini Comics per celebrare al meglio May the 4th e la saga di Star Wars

Il 4 maggio è un giorno di grande festa per tutti gli appassionati dell’universo narrativo creato da George Lucas: è lo Star Wars Day! Come ogni anno,...

Obi-Wan Kenobi: le foto dal set rivelano un nuovo sguardo a Tatooine

Le ultime immagini dal set della serie Disney+ Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor rivelano il set di Tatooine in costruzione per l'inizio delle riprese. Obi-Wan...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI