PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Mandalorian 2×06: Mando subisce alcune gravi perdite nell’episodio intitolato “La Tragedia”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

L’episodio 2×06 di The Mandalorian ci ha mostrato Din Djarin subire alcune gravi perdite nel corso della sua missione per portare Grogu (alias Baby Yoda) sano e salvo nelle mani di un Jedi. Ma probabilmente è per questo motivo che il Capitolo 14 è intitolato “La Tragedia“. 

Dopo l’incredibile incontro con Ahsoka Tano (Rosario Dawson), Mando e Grogu si dirigono verso il pianeta Tython, dove Ahsoka li ha informati che, grazie alla Forza e ad un antico Tempio Jedi, Grogu potrà contattare i Jedi ancora in vita. La missione sembra semplice, il Tempio Jedi è facile da individuare e “attivare”, ma le cose prendono rapidamente una brutta piega.

Continua a leggere a tuo rischio e pericolo…

A quanto pare, Mando e Grogu non erano gli unici in viaggio verso Tython.

Boba Fett e la sua alleata li stavano inseguendo e il localizzatore, che Moff Gideon ha messo nella nave di Mando, ha condotto il comandante imperiale direttamente al suo obiettivo. Mentre Grogu è bloccato in una sorta di trance della Forza sulla roccia veggente del tempio, tocca a Din Djarin tenere botta.

Mando fa del suo meglio, ma la battaglia si conclude per lui nel peggiore dei modi.

  • Moff Gideon distrugge la nave di Mando, La Razorcrest
  • Moff Gideon scatena i suoi nuovi Dark Troopers, che piombano su Tython e catturano Grogu

L’episodio 2×06 di The Mandalorian ha sicuramente portato i suoi due personaggi principali verso un percorso non semplice. Grogu è ora in una cella di detenzione imperiale e Moff Gideon sembra esattamente in grado di gestire i suoi poteri. Mando è senza la sua nave e le sue provviste, ma ha guadagnato due nuovi alleati: Boba Fett e l’ex nemica Fennec Shand.

Il avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per trovare Gideon e portare in salvo Grogu.

Con solo due episodi rimasti nella seconda stagione di The Mandalorian, è un momento appropriato perché le cose diventino oscure e drastiche per i nostri eroi. Guardando indietro alla prima stagione, il penultimo episodio preparò il terreno per un finale epico. Speriamo che la stagione 2 di The Mandalorian faccia lo stesso.

Cosa ne pensate dell’ultimo episodio di The Mandalorian 2? Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e al nostro gruppo di Star Wars.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a ottobre 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno...

Free Guy – Eroe per Gioco: dal 29 settembre all’interno di Star su Disney+

Non è un buon giorno ma un grande giorno perché Disney+ ha confermato che,...

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan è più interessato al sequel di Negan che...

La star di The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan è più interessata a sviluppare un sequel piuttosto che...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Il 12 novembre è il Disney+ Day!

Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic, insieme a I Simpson sono pronti a debuttare con una serie di nuovi titoli e una programmazione...

Disney+, è finalmente tempo di Hallowstream!

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween. A partire da domani, venerdì...

Y: L’Ultimo Uomo, i primi tre episodi sono disponibili su Disney+

Le prime tre puntate dell'attesissima miniserie di dieci episodi Y: L'Ultimo Uomo sono finalmente disponibili su Disney+. Gli episodi successivi saranno disponibili settimanalmente ogni mercoledì. Basata sull’acclamata...

A Spark Story: il trailer del nuovo documentario Disney+

Disney+ e Pixar Animation Studios hanno diffuso il trailer del nuovo documentario A Spark Story, una co-produzione tra Pixar e Supper Club che offre uno...
spot_img