PUBBLICITÀspot_imgspot_img

AN INVITATION FROM A CRAB: una raccolta di storie sorprendenti e indimenticabili

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disponibile a dicembre nelle fumetterie e librerie italiane e negli store online

AN INVITATION FROM A CRAB è la prima di cinque opere con cui Edizioni Star Comics inaugura la PANPANYA WORKS, collana dedicata al famoso ed eccentrico autore giapponese panpanya.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa dell’editore perugino giunto in redazione.

È in arrivo una lettura fresca, stravagante e piacevole firmata da panpanya, artista giapponese che ha conquistato la fama in patria grazie alle sue opere brillanti ed eccentriche fin dal suo esordio, negli anni duemila. Il volume, una raccolta di storie singolari e affascinanti, inaugura la collana PANPANYA WORKS ed è la prima delle 5 opere dell’autore che saranno pubblicate da Star Comics.

Ambientazioni estremamente realistiche fanno da sfondo alle surreali avventure vissute dalla protagonista, una fanciulla senza nome che in ogni storia interpreta un ruolo diverso e che incontrerà personaggi inusuali, animali giganti e spiriti bizzarri. Una serie di riflessioni dell’autore, che sembrano quasi delle lettere senza destinatario, adornano questo prezioso e imperdibile volume, in uscita il 9 dicembre in fumetteria, libreria e store online.”

PANPANYA WORKS 1

AN INVITATION FROM A CRAB

An invitation from a Crab
  • panpanya
  • 13×18, B, b/n, pp. 224, con sovraccoperta, € 9,90
  • Data di uscita: 09/12/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822620453

Passeggiando per le vie del suo quartiere, una bambina senza nome si imbatte in un grosso granchio. Decisa a catturarlo per farne la propria cena, inizia a seguirlo, dando il via a una serie di avventure che la vedono attraversare paesaggi urbani dettagliatissimi sospesi in un’atmosfera onirica e popolati da personaggi fiabeschi e surreali, giocattoli incomprensibili e frutti misteriosi…

L’autore

panpanya (genere e data di nascita ignoti) debutta negli anni duemila come fumettista indie, auto pubblicandosi dapprima in rete e poi anche su cartaceo. Nel 2013 esce il suo primo volume edito, Ashizuri suizokukan, grazie a cui ottiene la nomination per il prestigioso premio “Manga taisho” ed entra nella classifica dei migliori manga secondo la rivista «Kono manga ga sugoi!».

Sempre dal 2013 inizia una collaborazione stabile con l’editore Hakusensha, che ha pubblicato tutti i suoi volumi successivi.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

HAIKYU!! N. 45: IL TANTO ATTESO VOLUME CONCLUSIVO

45 volumi non sembrano essere abbastanza, per chi in questi anni ha atteso con...

TRE NOVITÀ SVELATE DURANTE LA LIVE CON ANIMECLICK

La live di questa sera insieme ad AnimeClick vi ha svelato tre gradite novità che nei...

HELLO WORLD – BOX: LA MINISERIE RACCOLTA IN UN ELEGANTE BOX

Sarebbe un sogno, per molti, incontrare il se stesso del futuro e fargli le...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Blacking Out: brutte persone che fanno cose brutte

Oggi è uscito Blacking out, un nuovo adrenalinico graphic novel pubblicato da Star Comics che vi stupirà per i colpi di scena imprevedibili che vi regalerà...

Golden Sparkle di Minta Suzumaru – Recensione in anteprima

La scoperta di se stessi e della propria sessualità. Dopo aver parlato di verginità e primo amore, Minta Suzumaru ci racconta gli anni dell'adolescenza...

SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE – TRIBUTE EDITION: LA LEGGENDA STA PER TORNARE

Sanpei, audace ragazzo con una viscerale passione per la pesca, ha illuminato con la sua magia l’infanzia di tantissimi ragazzini, oggi adulti, che ricordano...

DRAGON BALL Z: ANIME COMICS THE MOVIE – A fine anno arriva il diabolico guerriero...

I guerrieri più forti di tutti i tempi, capitanati come sempre da Goku, arriveranno a dicembre 2021 con un anime comics rigorosamente a colori, che ci mostrerà all’opera uno dei personaggi...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img