PUBBLICITÀspot_imgspot_img

AN INVITATION FROM A CRAB: una raccolta di storie sorprendenti e indimenticabili

Disponibile a dicembre nelle fumetterie e librerie italiane e negli store online

AN INVITATION FROM A CRAB è la prima di cinque opere con cui Edizioni Star Comics inaugura la PANPANYA WORKS, collana dedicata al famoso ed eccentrico autore giapponese panpanya.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa dell’editore perugino giunto in redazione.

È in arrivo una lettura fresca, stravagante e piacevole firmata da panpanya, artista giapponese che ha conquistato la fama in patria grazie alle sue opere brillanti ed eccentriche fin dal suo esordio, negli anni duemila. Il volume, una raccolta di storie singolari e affascinanti, inaugura la collana PANPANYA WORKS ed è la prima delle 5 opere dell’autore che saranno pubblicate da Star Comics.

Ambientazioni estremamente realistiche fanno da sfondo alle surreali avventure vissute dalla protagonista, una fanciulla senza nome che in ogni storia interpreta un ruolo diverso e che incontrerà personaggi inusuali, animali giganti e spiriti bizzarri. Una serie di riflessioni dell’autore, che sembrano quasi delle lettere senza destinatario, adornano questo prezioso e imperdibile volume, in uscita il 9 dicembre in fumetteria, libreria e store online.”

PANPANYA WORKS 1

AN INVITATION FROM A CRAB

An invitation from a Crab
  • panpanya
  • 13×18, B, b/n, pp. 224, con sovraccoperta, € 9,90
  • Data di uscita: 09/12/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822620453

Passeggiando per le vie del suo quartiere, una bambina senza nome si imbatte in un grosso granchio. Decisa a catturarlo per farne la propria cena, inizia a seguirlo, dando il via a una serie di avventure che la vedono attraversare paesaggi urbani dettagliatissimi sospesi in un’atmosfera onirica e popolati da personaggi fiabeschi e surreali, giocattoli incomprensibili e frutti misteriosi…

L’autore

panpanya (genere e data di nascita ignoti) debutta negli anni duemila come fumettista indie, auto pubblicandosi dapprima in rete e poi anche su cartaceo. Nel 2013 esce il suo primo volume edito, Ashizuri suizokukan, grazie a cui ottiene la nomination per il prestigioso premio “Manga taisho” ed entra nella classifica dei migliori manga secondo la rivista «Kono manga ga sugoi!».

Sempre dal 2013 inizia una collaborazione stabile con l’editore Hakusensha, che ha pubblicato tutti i suoi volumi successivi.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS N. 10: IL VOLUME CONCLUSIVO

Il mese di maggio vede l’arrivo dell’ultimo volume di KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS, la versione...

X-O MANOWAR (2021) n. 1: L’INELUTTABILE DESTINO DI ARIC DI DACIA

L’antico condottiero Aric di Dacia è il solo a poter resistere al terribile attacco di una...

I consigli della redazione – Aprile 2021

Ogni mese il mercato italiano vede l’uscita di decine e decine di fumetti di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

HITORIJIME MY HERO N. 6: tre cartoline in regalo

HITORIJIME MY HERO è il tenero e divertente Boys’ Love che ha inaugurato la collana QUEER e che sta entusiasmando i lettori italiani con la sua dolcezza...

THE POETRY OF RAN – BOX: epica miniserie in un formato esclusivo!

I figli dell’impurità mettono in pericolo la propria vita per proteggere quella degli altri, ogni giorno. Sono gli unici a poter salvare l’umanità dai Karma, mostri terribili...

Star Comics: gli annunci del terzo REVEAL & QUESTION TIME degli STAR DAYS 2021

La tanto attesa live con il REVEAL & QUESTION TIME degli STAR DAYS 2021 è arrivata come promesso, portando ancora una volta nuovi annunci manga. Questa...

Blue nella terra dei sogni n.2 – Edizioni Star Comics

Prosegue la storia di Blue, che vi abbiamo introdotto con la recensione del primo capitolo pubblicato da Edizioni Star Comics. Questo secondo volume (Benvenuta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI