FIFA 21 e Madden NFL 21 arrivano sulla next gen con un aggiornamento gratuito

Gli ultimi titoli di Electronic Arts sbarcano sulla next gen, disponibili EA SPORTS Madden NFL 21 e FIFA 21 su Xbox Series X|S e PlayStation 5. I miglioramenti apportati ai giochi sono importanti, tempi di caricamento più rapidi, movimenti più realistici e fluidi, esperienze di gioco. Match day autentici all’interno degli stadi e nuovi rendering di illuminazione in differita che migliorano la fedeltà e le immagini dei giocatori. E ultimo, ma non per importanza, entrambi i titoli presenteranno un nuovo feedback tattile grazie al nuovo controller DualSense.

FIFA 21

immerge i giocatori in un’esperienza calcistica viscerale attraverso EA SPORTS GameCam. Ispirata ai programmi di calcio di alto livello e al LiveLight Rendering, un sistema di illuminazione in differita che migliora ogni aspetto dell’esperienza sul campo. Inoltre, migliaia di cori da stadio autentici, catturati esclusivamente dalle più grandi competizioni del mondo. Da un punto di vista visivo, con la potenza del Frostbite. I fan godranno di una definizione più profonda del fisico dei giocatori, come i muscoli flessi, la deformazione della palla dopo i colpi e le ciocche dei capelli su una selezione dei migliori calciatori.

Madden NFL 21

Presenta il Next Gen Player Movements, con i dati degli atleti presi dalle statistiche di prossima generazione della NFL. I dati, che catturano la velocità e l’accelerazione di ogni giocatore sul campo, sono alimentati da Frostbite. Per guidare la selezione di animazioni senza interruzioni in base alle loro statistiche. Di conseguenza, il videogioco presenta un movimento degli atleti più realistico e fluido, migliorando ulteriormente l’autenticità del gameplay. Un sistema di chiamata di gioco rinnovato rende più facile porre la palla nelle mani dei migliori sportivi. L’illuminazione differita, inoltre, rende tutto più nitido: i corpi degli atleti sono stati migliorati. Ma è stata aggiunta una nuova tecnologia di animazione dei vestiti, migliorando le silhouette e persino mostrando le pieghe della maglia mentre i giocatori si muovono. In aggiunta, il nuovo audio che si basa sulle posizioni dà vita ai suoni della NFL.

Chi acquista o ha già acquistato Madden NFL 21 e/o FIFA 21 per Xbox One e/o PlayStation 4 può ottenere la versione per Xbox Series X|S e/o PlayStation 5 del gioco gratuitamente fino all’uscita di Madden NFL 22 e FIFA 22. I giocatori possono trasferire i propri progressi e contenuti di Ultimate Team™, The Yard, entrambe le modalità Franchise di Madden NFL 21 e i progressi e contenuti in Ultimate Team e VOLTA FOOTBALL di FIFA 21.

I membri di EA Play possono ottenere ulteriori bonus con EA SPORTS Madden NFL 21 e EA SPORTS FIFA 21 su Xbox Series X|S e PlayStation 5, con l’accesso di prova e ricompense mensili. EA Play è un servizio di abbonamento che rende ogni videogioco più coinvolgente con l’accesso a sfide esclusive, premi in-game, contenuti per soli membri e una libreria dei migliori titoli.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI