IN EVIDENZA

League of Legends: Star Guardian 2020

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo organizzato un vero e proprio evento in League of Legends, ma ci sono ancora un paio di limiti per il 2020. Le Guardiane Stellari otterranno un po’ di attenzioni, con una nuova skin Prestigio e missioni da completare per i giocatori.

La stagione 10 sta per concludersi in League of Legends. Mentre la pre-stagione 11 è già qui, il decimo anniversario del gioco non si concluderà davvero fino alla fine dell’anno.

Ciò significa che c’è ancora molto da festeggiare da fare e i giocatori sono quelli che ne raccolgono i frutti. Mentre l’evento Worlds è stato un paio di mesi fa, ce n’è un altro che incalza prima dell’ultimo grande Battle Queens alla fine dell’anno, quello delle Star Guardian.

Quali skin fanno parte dell’evento Star Guardian 2020?

Nonostante il nome, c’è solo una nuova skin Guardiana Stellare in uscita in questo evento. La skin è Prestige. La Guardiana Stellare Prestige Soraka verrà lanciata nell’ultimo evento, con le iconiche rifiniture bianche e dorate per le quali le skin rare sono famose.

Prestige Star Guardian Soraka costerà 100 punti prestigio nel negozio in-game.

Il resto delle skin che i giocatori possono raccogliere durante l’evento provengono tutte dalla linea di skin Cosmic. Varus, Anivia, Hecarim, Vladimir, Illaoi, Nidalee, Nami, Skarner e Lissandra hanno raccolto skin durante l’evento, ognuna di esse per 1350 RP. Puoi anche raccogliere le loro chroma per 290 RP ciascuna.

Missioni dell’evento League of Legends Star Guardian 2020

Ci sono quattro missioni nell’evento Star Guardian 2020, ognuna riconducibile alle tre generazioni precedenti della famosa linea di skin. Ecco cosa devi fare per ottenere i tuoi premi in-game.

Missione ObbiettivoRicompensa
Stagione 1: Shine BrightVinci tre partite con Lux o Jinx, totalizza 75 eliminazioni o gioca 10 partite.250 BE
Stagione 2: The Old GuardVinci tre partite con Ahri o Soraka, uccidi 12 draghi in squadra o gioca 10 partite.Emote misteriosa
Stagione 3: The Twilight StarVinci tre partite con Xayah, Rakan o Neeko, come una squadra prendi la prima struttura quattro volte o gioca 10 partite250 BE + chiave Hextech
Sperando che il futuro sia più luminosoVinci una partita usando una skin Guardiano Stellare, uccidi in squadra 2 Baroni o gioca sette partiteCassa Hextech
sg lol

L’Emporio dell’Essenza ritorna nell’evento Guardiano Stellare

Non esiste un negozio di eventi di per sé nell’evento Star Guardian 2020 di League of Legends. Tuttavia, esiste un mercato a tempo limitato indipendentemente dall’Essence Emporium. Il negozio speciale è tornato per due settimane, quindi i giocatori possono spendere le loro essenze blu guadagnate con fatica in articoli in edizione limitata come icone Champie, skin speciali e altro ancora.

Questa è la tua occasione per prendere forse Urfwick per un fantastico 150.000 BE, o alcune icone che vanno da 1500 BE a 100.000. Puoi trovare la selezione completa nel negozio in-game.

L’evento Star Guardian 2020 si concluderà il 16 dicembre alle 13:00 PT. Assicurati di portare a termine le tue missioni prima di allora e prendi le tue chicche dall’Essence Emporium, prima del prossimo evento!

Tutte le notizie su League of Legends potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI