Naomi: nuova serie tv DC in arrivo per la CW

Ava DuVernay sarà presto alle prese con un nuovo progetto DC Comics, stavolta con The CW. Una serie tv con protagonista Naomi McDuffie, una giovane supereroina che può viaggiare attraverso il multiverso.

La serie è adattata dal fumetto Naomi, lanciato lo scorso anno da Brian Michael Bendis e David F. Walker e disegnato da Jamal Campbell. DuVernay sarà il produttore esecutivo e scriverà la serie con Jill Blankesnhip. Lo studio di produzione sarà la Warner Bros. TV.

Sarah Bremner e Paul Garnes saranno coproduttori per la Array Filmworks della DuVernay.

Ecco qui una breve presentazione del progetto:

“Naomi” racconta ilviaggio di una ragazza da un paesino del nord ovest degli USA fino ai confini del multiverso. Quando un evento sovrannaturale sconvolge la sua città natale, Naomi parte per scoprire le due origini, e quello che scoprirà cambierà per sempre la nostra visione degli eroi.

Naomi sarà il terzo progetto DC per la DuVernay, alle redini della serie DMZ per HBO Max, e co-scrittrice del film New Gods con Tom King. Tuttavia, sarà il primo progetto per la CW e si unirà alle altre serie basati sui personaggi della DC Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI