Cyberpunk 2077: svelata la durata del gioco da uno YouTuber

Dreamcastguy, uno YouTuber parecchio famoso, ha rilasciato per sbaglio la recensione di Cyberpunk 2077 in anticipo, svelando nuove informazioni sul gioco. Il video è stato rimosso subito ma si è riuscito lo stesso a scoprire nuovi dettagli, come la durata del titolo di CD Projekt RED.

Da quanto scoperto, la campagna principale di Cyberpunk 2077 può essere portata a termine in circa 11 ore. Lo Youtuber lo ha completato in 37 ore ma facendo svariate missioni secondarie. Non ha specificato nel video quante missioni secondarie ha fatto e quanto effettivamente ha esplorato il mondo di gioco, ma viene affermato che si possono superare le 100 ore per fare tutto.

Viene inoltre evidenziato che le missioni secondarie più importanti sono di ottima qualità, simili a quelle della trama principale.

Cyberpunk 2077 Xbox Series X durata recensione

Il titolo è stato giocato e analizzato su Xbox Series X con la versione Xbox One, riscontrando un’ottima qualità tecnica sotto tutti i punti di vista. È presente una modalità ad alta risoluzione e 30 FPS, oppure una a risoluzione minore e 60 FPS. Anche i tempi di caricamento sono ottimi, molto bassi, quasi istantanei.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 10 dicembre su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia, oltre che su PS5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità.

Sapevate che Hideo Kojima è presente nel gioco? Scoprite dove nel nostro articolo. Non manca la modalità Photo Mode nel titolo di CD Projekt, analizzata per bene grazie a un nuovo trailer.

Cosa ne pensate della durata del gioco? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI