Dr. Stone: Stone Wars, la data di inizio della seconda stagione

Ecco quando inizierà la seconda serie di Dr.Stone

Dr. Stone, è stata svelata la data inizio di “Stone Wars“, seconda stagione della serie anime.

Attraverso alcune anticipazioni del primo numero del 2021 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha che esce il 7 dicembre, viene rivelato che la seconda stagione anime del manga Dr. Stone di Boichi e Riichirou Inagaki, partirà in Giappone il prossimo 14 gennaio. La serie verrà trasmessa sulle emittenti televisive Kyoto, Sun TV, BS11 e TV Aichi, e saranno anche in streaming online.

Crunchyroll trasmetterà la serie in simulcast in tutto il mondo ad eccezione dell’Asia.

Rilasciata anche una nuova  key visual che vi proponiamo di seguito.

dr. Stone Stone Wars

A inizio settembre il sito web ufficiale della serie aveva diffuso un teaser trailer e una prima visual per la seconda stagione di Dr.Stone presentando in anteprima l’arco narrativo “Stone Wars”.

Eccoli di seguito.

dr stone

In precedenza sono state anche annunciate anche la opening e la ending della seconda serie.

Dr. Stone: Stone Wars, come anticipato dal finale della prima stagione, mostrerà la guerra tra Senku contro Tsukasa che metterà in campo tutti i suoi potenti alleati. Il potere della scienza sarà sufficiente per vincere?

Il Cast

Prodotta ancora dallo studio TMS Entertainment anche la seconda stagione vede di nuovo alla regia Shinya Iino. Yuichiro Kido è tornata per supervisionare e scrivere le sceneggiature della serie. Troviamo inoltre Yuko Iwasa al character design mentre la composizione delle musiche sono affidate a Tatsuya Katō, Hiroaki Tsutsumi e Yuki Kanesaka.

Dr. Stone

Boichi e Inagaki hanno lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump nel marzo 2017. Il manga è edito in italia da Edizioni Star Comics.

L’anime televisivo ispirato al manga originale ha fatto il suo esordio il 5 luglio 2019 e Crunchyroll lo ha trasmesso in contemporanea con l’uscita in Giappone.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI