Fortnite, Stagione 5: come raccogliere secchi di Sciroppo d’acero a Foresta Frignante

spot_imgspot_img

Siamo già immersi nella Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2. Il maxi evento finale di questa settimana ha chiuso le danze della Stagione 4, facendo passare una bruttissima serata anche al Divoratore di Mondi Galactus! Vediamo ora insieme qualche nuova sfida dopo l’arrivo del Mando sulla mappa (si proprio quello della serie tv The Mandalorian, alla sua seconda stagione su Disney+), cercando di completarla velocemente per poter arrivare presto al livello 100 del Battle Pass ed ottenere così il Baby Yoda!

Abbiamo anche visto come:

Come raccogliere secchi di Sciroppo d’acero a Foresta Frignante

Ci sono un totale di tre secchi di sciroppo d’acero da raccogliere a Foresta Frignante. Ogni secchio si trova accanto a un albero e posto su uno sgabello di legno. Sono facili da individuare se ti trovi nella posizione giusta grazie al loro bagliore giallo.

Puoi raccogliere secchi di sciroppo d’acero in Fortnite intorno a diverse aree di Foresta Frignante. Il primo luogo che vorrai visitare è a nord-ovest sul lato sinistro del fiume, come mostrato di seguito.

Ecco un’immagine del secchio dello sciroppo d’acero nella posizione sopra:

Dopo aver raccolto il secchio sopra, ti consigliamo di dirigersi a nord-est di Foresta Frignante vicino al nuovo luogo sabbioso.

Questo secchio si trova appena ad est di una delle case principali di Foresta Frignante. Ecco alcuni dei dintorni per darti un’idea migliore di dove raccogliere il secchio dello sciroppo d’acero:

Troverai l’ultimo secchio proprio nel mezzo di Foresta Frignante, vicino al fiume che attraversa il luogo. Ecco la posizione sulla mappa e un’immagine di gioco:

raccogliere secchi di sciroppo d'acero nei boschi piangenti

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×