back to top

Fortnite, Stagione 5: come trovare l’acciaio Beskar nelle viscere dello Squalo

Eccoci finalmente nella Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2. Il maxi evento finale di questa settimana si è chiuso facendo passare una bruttissima serata anche al Divoratore di Mondi Galactus! Vediamo insieme adesso qualche nuova sfida dopo l’arrivo del Mando sulla mappa (si proprio quello della serie tv The Mandalorian, alla sua seconda stagione su Disney+), cercando di completarla velocemente per poter arrivare presto al livello 100 del Battle Pass ed ottenere così il Baby Yoda!

Abbiamo già visto come:

Come trovare l’acciaio Beskar nelle viscere dello Squalo

Ci sono stati diversi grandi cambiamenti sulla mappa con il lancio della Stagione 5 di Fortnite, incluso il parziale ritorno di alcuni luoghi già noti in passato!

Salato inclinato

Tuttavia, c’è ancora un gran numero di luoghi dall’inizio del capitolo che sono ancora sulla mappa, incluso Lo Squalo. Troverai la posizione dello Squalo situata sul lato nord-ovest della mappa, dove troverai la pancia dello squalo.

Nel profondo della pancia dello squalo Posizione sulla mappa di Fortnite

A Lo Squalo, una volta aperta la pancia a sud della torre più grande del luogo, ti troverai nella posizione come mostrato nella foto qui sotto.

pancia dello squalo

Entra nel caveau e sul lato sinistro vedrai l’acciaio Beskar sullo scaffale d’acciaio come mostrato di seguito:

Beskar Steel Fortnite

Dopo aver raccolto l’acciaio Beskar, dovrai completare più sfide, tra cui raccogliere le barre, trovare altro acciaio Beskar dove la terra incontra il cielo e sconfiggere il boss Ruckus.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI