Fortnite, Stagione 5: trova una scorta di sciroppo d’acero al Covo del Cacciatore

spot_imgspot_img

Siamo già stati catapultati nella Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2. Il maxi evento finale di questa settimana si è chiuso facendo passare una bruttissima serata anche al Divoratore di Mondi Galactus! Vediamo insieme adesso qualche nuova sfida dopo l’arrivo del Mando sulla mappa (si proprio quello della serie tv The Mandalorian, alla sua seconda stagione su Disney+), cercando di completarla velocemente per poter arrivare presto al livello 100 del Battle Pass ed ottenere così il Baby Yoda!

Abbiamo già visto come:

Come trovare una scorta di sciroppo d’acero al Covo del Cacciatore

Covo del Cacciatore è un luogo nuovo di zecca sulla mappa della Stagione 5 di Fortnite. Si trova a ovest di Lago Languido ea sud del Punto Zero che si trova al centro della mappa. Ti consigliamo di atterrare sull’edificio sulla parte più grande della collina su cui si trova Covo del Cacciatore.

Ecco la posizione sulla mappa di dove vorrai atterrare per trovare lo Sciroppo d’acero al Covo del Cacciatore:

Sciroppo d'acero Stash Fortnite Location

Atterra sul lato sud dell’edificio e troverai la scorta di sciroppo d’acero situata a destra delle prese d’aria di metallo. Ecco cosa stai cercando:

Sciroppo d'acero Stash

Interagisci semplicemente con la scorta per completare la sfida. Una volta completato, ti verranno concessi 1.000 PE della Stagione 5.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×