Invincible: si aggiungono nuovi doppiatori al cast della serie animata

Durante il CCXP a Sao Palo, Brasile, Amazon Prime Video ha annunciato diverse nuove aggiunte al cast di doppiatori per la serie animata di Invincible, in arrivo nel 2021.

Tra i nuovi doppiatori troviamo Mahershala Ali (Titan), Clancy Brown (Damien Darkblood), Nicole Byer (Vanessa e Fiona), Jeffrey Donovan (Machine Head), Jonathan Groff (Rick Sheridan), Jon Hamm (Steve), Djimon Hounsou (Martian Emperor) e Ezra Miller (D.A. Sinclair). L’account Twitter di Invincible ha riportato l’annuncio con una foto del doppiatore e del personaggio che interpreta.

Invincible si basa sulla serie omonima della Image Comics, creata da Robert Kirkman e Cory Walker, iniziata nel 2003 e terminata nel 2018, con Invincible #144 (scritto da Kirkman, disegnato da Nathan Fairbairn, Ryan Ottley e Cory Walker). Il protagonista è Mark Grayson, un ragazzo che cerca di seguire le orme eroiche del padre, ma si rende subito conto che da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Sembra che l’adattamento di Amazon Prime Video si concentrerà molto sul tema della complicata relazione padre-figlio.

Dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman, e basata sul fumetto omonimo di Skybound/Image comics di Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, Invincible è una serie animata per adulti che racconta le avventure del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun). Un ragazzon come tanti, tranne per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (J.K. Simmons). Ma quando Mark svilupperà i propri poteri, scoprirà che il passato di suo padre non è veramente così eroico.

Amazon ha ordinato una prima stagione di 8 episodi. Lo showrunner della serie sarà Simon Racioppa, anche produttore esecutivo al fianco di Robert Kirkman e David Alpert, per la Skybound, e Catherine Winder. La serie debutterà nel 2021.

Viacbr

CORRELATI