Marvel Comics promette una “Rinascita” nel 2021

Anche se quasi sicuramente non sarà il titolo ufficiale, dato che già DC ha usato questo termine alcuni anni fa, il redattore esecutivo della Marvel Comics Tom Brevoort ha usato il termine “rinascita” per descrivere la fase successiva dell’Universo Marvel.

La menzione è stata fatta proprio negli ultimi secondi del panel virtuale della Marvel sabato per il CCXP brasiliano. Il panel era incentrato sull’imminente arco narrativo di Avengers ‘Enter the Phoenix’ e ha visto la partecipazione dello scrittore di Avengers Jason Aaron, dell’artista Javier Garron che ha lavorato alla progettazione dei mash-up dei personaggi Phoenix Force-Marvel e ovviamente Brevoort.

Il presentatore Ryan Penagos ha concluso il panel chiedendo di Avengers # 38 del mese scorso che, secondo un tweet della Marvel un paio di giorni prima della sua uscita, è servito da congiunzione tra “passato, presente e futuro dell’Universo Marvel“, aggiungendo anche “la strada per Marvel Comics 2021 inizia qui“.

Una pagina di Avengers # 38 (Marvel Comics)

Nelle trame dell’Universo Marvel che coinvolgono la Fenice di solito si giunge ad una distruzione, e ciò che segue la distruzione è “rinascita“, indicando che questo sarà il tema dell’Universo Marvel dopo la conclusione dell’arco “Enter the Phoenix“.

Quindi, anche se è improbabile che vedremo la Marvel usare il termine “Rinascita”, qualunque sia il prossimo grande evento i lettori della Marvel ora hanno un’idea di cosa aspettarsi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI