DC Comics annuncia i nuovi autori di Batman/Superman

DC Comics ha oggi annunciato il nuovo team creativo che a Marzo prenderà le redini di Batman/Superman, testata dedicata ai due massimi eroi della casa editrice. Ebbene, dopo la breve parentesi Future State di Gennaio e Febbraio, a realizzare la serie troveremo Gene Luen Yang e Ivan Reis. L’annuncio arriva direttamente dal CCXP, l’annuale fiera fumettistica brasiliana tenutasi esclusivamente online quest’anno.

Attualmente la testata, arrivata al numero #14, vede ai testi Joshua Williamson, mentre più disegnatori si sono alternati nel realizzare le tavole. L’ultimo capitolo realizzato da Williamson arriverà il 22 Dicembre, e sarà disegnato da Andrei Bressan. La testata poi proseguirà con la miniserie Future State: Batman/Superman, scritta sempre da Yang, per poi riprendere il suo normale ciclo a Marzo con il numero #16.

Batman/Superman inizialmente nasce dalle pagine di Batman Who Laughs, mostrandoci l’Azzurrone e il Cavaliere Oscuro intenti a fermare la nemesi proveniente dal Multiverso Oscuro. La serie ha poi proseguito il suo corso con nuove avventure dedicate al duo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI